Glee // don't stop believin'

Posts written by comewhatklaine²¹

  1. .
    L'idea è anche carina ma.... effettivamente sembrerebbe un po' una specie di talent-show(?) all'italiana.
    Più che altro non ha senso il fatto che ci sono attori/presentatori etc. italiani. Cavolo, è un telefilm americano!
  2. .
  3. .


    Edited by Candy ~ - 12/9/2013, 17:07
  4. .
    Wa, non ne avevo proprio idea! Sarà che io della 'storyline' di Brody non mi sono molto interessata, quindi non ho neanche visto le interviste con lui.. buono a sapersi!
  5. .



    No, ma l'accento di Dean da dove è uscito?

    Edited by Candy ~ - 12/9/2013, 16:26
  6. .
    Oddio, l'ho visto stamattina, ma non riesco a superare il livello 3! XD Che scema!
  7. .
    you will marry: Brittany uwu
    you will have: 0 kids (menomale..)
    you will live in: una villa con le pareti azzurre *-*
    best friend: Matt *u*
  8. .
    Per me sarebbe meglio farlo morire. Non credo ci sia modo per rendere giustizia alla memoria di Cory.

    Prima di tutto, non nominare Finn sarebbe irrispettoso nei confronti di Cory, ma moltissime persona stanno davvero prendendo in considerazione questa opzione. Effettivamente con la storia non causerebbe troppi 'dubbi', perché in realtà Finn non c'è nel telefilm dalla 3x19 ((chiamata molto tragicamente Sweet Dreams)), e comunque da quell'episodio non è mai stato citato, quindi si potrebbe semplicemente non continuare a citarlo, o semplicemente dicendo che sta continuando il college con Puck. Ma non credo che gli autori prenderanno questa strada, non sarebbe giusto nei confronti di Cory.

    La scelta di andare nel futuro comunque mi sembra un po' strana, ma potrebbe funzionare. Si potrebbe tagliare la parte di Lima (di cui nessuno era più tanto interessato, detto sinceramente) e concentrarsi su NY o su altre città in giro per gli states. Però comunque si dovrebbe affrontare in qualche modo la scomparsa di Finn, e quindi il problema si ripone (anche se forse sarebbe più facile da spiegare, e senza bisogno di troppi particolari)

    Tornando alla mia opinione originale, penso davvero che sarebbe meglio far morire anche Finn.
    Non di overdose (come molte persona stanno pensando per Cory) o perché stava guidando da ubriaco(?) o qualcosa simile, può essere un motivo completamente diverso che però può rendere onore sia a lui che a Cory.
    Una cosa carina da fare sarebbe dargli il titolo di insegnante dell'anno, se decidono di farlo morire. Preferirei vedere un gesto del genere, con qualche parola detta in suo ricordo, che magari un funerale dove sappiamo che tutti gli attori (e tutta la crew, in realtà) dovrebbero soffrire ancora per la perdita, o addirittura lasciarlo completamente nel dimenticatoio.

    Però per una volta di fido di Ryan per fare qualcosa che gli renda onore. E di sicuro non farebbe mai una cosa che possa ferire in alcun modo il cast o Lea in particolare.


    L'unica cosa che mi preoccupa è Rachel: sappiamo tutti che la Finchel è -era- endgame. Cosa succederà a lei?
    Beh, per me, qualsiasi strada scelgono di prendere, spero che non acquisti un nuovo interesse amoroso. Penso che fino alla fine della serie debba esserci solo lei e Brodway.
    Magari verso la fine potrebbero introdurre un nuovo personaggio che potrebbe aiutarla nella sua carriera e che possa essere anche un potenziale amore, chissà. Ma di sicuro almeno per questa stagione voglio Rachel da sola. (anche perché sono convinta che Lea non sarebbe in grado di far finta di essere innamorata dopo aver perso l'amore della sua vita).
  9. .
    Comunque non bisogna fidarsi di articoli che dicono 'Fonti vicine alla star di Glee dicono' e simili, perché sono state messi in giro moltissimi articoli su come Lea stia ascoltando la segreteria telefonica di Cory solo per sentire la sua voce o cose così. Certo, questa cosa può essere plausibile, ma è stata scritta da un sito web non molto affidabile, quindi è meglio non fidarsi.

    E comunque non so se è stato detto, ma Darren domani aveva prevista un'intervista a Good Morning America per parlare del film di cui fa parte (Girl Most Likely, nel caso in cui non lo sapeste), e invece di cancellarla ha deciso di farla comunque e di parlare anche di Cory.

    Secondo me Darren è perfetto per fare un'intervista al momento. Prima di tutto, Darren non conosceva Cory da tanto tempo quanto il resto del cast, ma la loro amicizia non era 'superficiale' come quella dei nuovi ragazzi su Glee, che comunque non lo conoscevano ancora bene. Tra l'altro Darren sa come comportarsi con la stampa e la sua intervista era già stata programmata, quindi in realtà non c'era niente di 'nuovo'. Certo, sarà sermpre una specie di trauma parlare di un amico e collega morto da appena due giorni, ma Darren è una persona forte, e renderà giustizia alla sua memoria.
    L'unica cosa che spero è che i fan e i paparazzi lo lascino un po' in pace.


    (e, sinceramente? certe persone mi fanno proprio schifo. POTREI anche capire che magari tu ci vivi per fare il paparazzo, e che questa è la storia del momento o quello che vuoi, ma almeno vuoi aspettare un paio di settimane -O GIORNI, SE PROPRIO SEI IMPAZIENTE- per chiedere dichiarazioni ai familiari?? Boh, forse non capiscono che stanno parlando della MORTE di una persona, non di due che si sono lasciati o di un inciucio a caso.)
    scusate gli errori di battitura, ma non ho luce in camera e non so nemmeno se sto scrivendo con una grammatica corretta per quanto sto incazzata/triste

    Edited by Candy ~ - 8/4/2014, 22:54
  10. .
    Io proprio non ho parole.
    Stamattina intorno alle 10 e mezzo ho acceso il computer, e avevo tumblr aperto sulla mia pagina. Mentre controllavo le note e i follower ricevuti nella notte mi ha chiamata mia cugina urlando "IOLE ODDIO HAI VISTO".
    Non sapevo ancora niente, vado sulla dash di tumblr ed è tutto lì.... mia sorella mi dice che probabilmente era tutta una trovata pubblicitaria, e volevo crederle, ma più celebrità tweetavano e più la gente ne parlava, più ne ero sicura.
    Ad un certo punto sono scoppiata a piangere, e mia sorella mi ha detto che "Stai piangendo per una persona che neanche conosci, te ne rendi conto? E poi è stato lui che se l'è cercata, se voleva vivere non si drogava".
    Comunque, tralasciando questa parte, quello che posso dire è che è tutto così inverosimile. Non riesco ancora a crederci. Spero ancora che possa tweettare qualcosa come "Hey, guys i'm not dead, i was just asleep" o qualcosa così.
    Certo, non ero la fan #1 di Cory o di Finn, ma penso che comunque era -è- una bravissima persona, che ha fatto errori nella sua vita- chi non ne fa- ma che riconosciuto e cercato di risolvere. Era un grande amico, collega e fidanzato. (oddio, non riesco nemmeno a pensare a come possa stare Lea)



    ((colgo l'occasione per dire che l'immagine che sta andando in giro per il web di una ragazza accovacciata su una bara non è Lea: Cory è Canadese, e sulla bara c'è una bandiera americana))
  11. .
    Considerazioni generali, migliore e peggiore episodio.

    Diciamo che per Emma non provo nessun sentimento in particolare: la trovo adorabile e carina e tutto il resto, ma per me è un personaggio abbastanza "inutile" (lo metto tra virgolette, perché, sì, anche lei ha la sua storyline etc., però non la trovo molto interessante). Comunque generalmente non mi sta antipatica o altro, semplicemente non la considero più di così! XD

    Generalmente è un personaggio positivo, quindi non saprei dire un episodio 'migliore' per lei.Visto che comunque dà sempre (o quasi sempre) buoni consigli, direi che sono pochi gli episodi.. cattivi?
    Forse direi alcuni di prima stagione, quando stava con Ken solo per paura di rimanere sola. Insomma, puoi fare decisamente di meglio! Posso capire la sua paura, però arrivare a quasi-sposarsi è un po' troppo, forse!
  12. .
    (ho cercato il topic nella sezione ma non l'ho trovato, spero non ci siano problemi se ne ho aperto uno nuovo (: )



    Qui ci sono alcune foto behind the scene!

    Edited by Candy ~ - 11/9/2013, 12:50
  13. .
    Migliore e peggiore coppia

    Ma c'è bisogno di dirlo??
    Shippo Klaine da quando ho saputo che ci sarebbe stato Darren Criss su glee. Per farvi capire.

    Peggiore coppia la Blina. Sinceramente, Tina è diventata ossessiva e pazza in questa stagione, e la cotta per Blaine fa mostrare tantissimo questa sua 'pazzia' (boh, come la volete chiamare! per me è diventata davvero pazza), a cominciare dal fatto che gli ha dedicato una canzone d'amore, sapendo benissimo che è gay, fino al vapo-rub rape.
    Poi anche la Seblaine è decisamente una coppia da 'scartare', decisamente non starebbero bene insieme. Però con la Blina si tocca proprio il culmine dell'assurdo.
  14. .
    Migliore e peggiore amicizia e canzoni.

    La peggiore amicizia è, secondo me, la Blam, per i motivi che ho elencato nel topic di Sam. Come migliore la scelta è un po' difficilotta: al primo colpo mi verrebbe da dire la Klaine, ma sono convinta che con i Warblers abbia avuto un bel rapporto, e di sicuro lo avranno aiutato dopo il suo incidente al ballo della sua vecchia scuola (quello di cui parla nella 2x20). Però alla fine i Warblers gli hanno un po' 'voltato le spalle' nella terza e quarta stagione, forse un po' per le cattive influenza di Sebastian e e Hunter.

    Migliori canzoni? Tutte..?
    No, se devo proprio scegliere una sola canzone sceglierei probabilmente Teenage Dream per il significato che ha, ma comunque ogni canzone di Blaine ha un posticino speciale nel mio cuore! Quelle che preferisco di meno sono Last Friday Night, che semplicemente mi sembra non vada benissimo per la sua voce, e I Still Believe, per lo stesso motivo.
  15. .
    CITAZIONE (Candy ~ @ 1/7/2013, 20:09) 
    CITAZIONE
    Non sono d'accordo quando dici che Blaine ha il cuore spezzato,è lui che ha spezzato il cuore a Kurt

    Che lui abbia tradito è vero ma ora non facciamo i ciechi dicendo che non ha il cuore spezzato. Se l'è spezzato da solo ma è pur sempre a pezzi
184 replies since 19/4/2009
.