Klaine Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    A Family to Complete di Klaineinlove
    Kurt è un papà single che a causa del troppo lavoro cerca una babysitter per sua figlia.
    Blaine è disperato, ha bisogno di un lavoro.


    How Perfectly Imperfect We Are di Klaineinlove
    SEGUITO DI "A FAMILY TO COMPLETE"
    Il mondo di Kurt, Blaine, ormai sposati, insieme alla loro famiglia.


    Check(Soul)Mate di Ambros
    “Tutto bene?”, chiede la voce di Wes dall’auricolare nascosto dai ricci scuri che si è sistemato sulle orecchie.
    “Sì”, mormora Blaine in risposta, muovendo appena le labbra, “Ancora non ha stabilito nessun contatto – ”
    “Questo è perché non stai guardando attentamente”, sussurra una voce suadente alla sua sinistra, e Blaine non può trattenersi dal sobbalzare; si gira con uno scatto e incontra due occhi azzurri – ma potrebbero essere anche grigi, e verdi, e c’è giusto una scintilla dorata attorno alla pupilla – che brillano di una luce quasi maliziosa.
    [...]
    “Blaine? L’hai trovato?”
    Blaine si riscuote appena e deglutisce, “Sì”, mormora, “Tutto regolare.”
    Il ragazzo lo scruta con un sorriso apertamente divertito, “Ti sei dovuto portare la scorta? Mi sento onorato.”
    Blaine cerca di non farsi distrarre – lo guarda negli occhi e pensa è come una partita di scacchi. “Avevamo un accordo. I file su Sam Russell?”
    Il ragazzo inclina elegantemente il capo su una spalla, “Non hai nemmeno intenzione di offrirmi un drink?”
    “Se è carino fallo”, commenta Sebastian dall’auricolare.
    Blaine lo ignora.


    Come un HEADSHOT al cuore di Medea00
    Kurt è il popolare capitano dei Cheerios ma una media bassa e il rischio di tornare nell'anonimato gli fanno incontrare Blaine, tanto intelligente quanto nerd.


    Dreams On Trial di Ginny_Potter
    New York City. Blaine Anderson è un avvocato d'ufficio per scelta che viene coinvolto da un vecchio amico in una causa di divorzio.
    Los Angeles. Kurt Hummel ha uno studio ben avviato e a soli trentadue anni è uno degli avvocati più affermati della città.
    Un passato insieme, un processo che li porterà a rincontrarsi.


    Faith, Trust, and Pixie Dust di Aelora
    Dopo una brutta rottura con l'amore della sua vita Blaine Anderson nel suo ultimo anno di liceo, Kurt Hummel aveva praticamente rinunciato ai propri sogni, accontentandosi della realtà. Eppure sembra essere un po 'difficile deridere i sogni delle spose delle quali organizza i matrimoni, soprattutto da quando ha iniziato a lavorare presso l'unico posto in cui i sogni diventano realtà, Walt Disney World. E' ancora più difficile quando Blaine, che interpreta il nuovo e sexy personaggio Disney "Swan Prince" inizia una missione per riavere Kurt, composta da castelli, fuochi d'artificio, fiabe e un enorme topo parlante. Blaine ha bisogno di rompere le mura che Kurt ha costruito nel corso degli ultimi sei anni. Potrà la magia Disney dimostrargli che i sogni possono davvero diventare realtà?


    (I can get my) Satisfaction di Ambros
    -“Che diavolo ci fai sulla mia nave?!” Esclamò Blaine, squadrandolo da capo a piedi con aria sempre più confusa.
    Kurt cercò di riacquisire un minimo di contegno, si schiarì la voce e strinse l’elsa della spada così che la lama fosse più dritta. “Temo che mi abbiate sottratto qualcosa a cui tengo molto. Sono qui per riprendermelo.”
    Blaine inarcò un sopracciglio e mise su un’aria scettica. “Non so se lo sai, dolcezza, ma è così che funzionano i furti. Io ti rubo qualcosa di prezioso, lo rivendo, ci guadagno, fine della storia. Come vedi, il punto in cui la refurtiva ti viene resa non c’è.” Si guardò un attimo attorno. “E non c’è nemmeno il punto in cui tu passi come un uragano nella mia cabina per cercare qualcosa che chiaramente non potrei nascondere nel mio comodino.”


    Ain't it time we said goodbye? Don't think so di Ambros
    SEGUITO DI "(I CAN GET MY) SATISFACTION"
    -E forse, in qualche punto ben sepolto del suo inconscio, aveva sperato che Blaine ci avrebbe tenuto abbastanza da tornare a riprenderselo – l’anello, chiaramente.
    Ma non era successo.
    Era passata una settimana da quando aveva abbandonato quella spiaggia assolata e deserta per tornare a casa, e non era successo.
    Forse aveva semplicemente sbagliato tutto e avrebbe fatto meglio a tenere le proprie speranze sotto chiave – e poi buttarla, la dannata chiave.
    Sbuffò e alzò un attimo gli occhi al soffitto, prima di aprire il cassetto del comodino di fianco al letto e lasciar cadere l’anello sotto il doppio fondo; soffiò sulla candela e si tirò le coperte fin sopra il capo, sperando che sarebbe riuscito ad addormentarsi anche senza il ritmo dolce delle onde.


    You may kiss -- You may kiss -- Just kiss! di Ambros
    SEGUITO DI "AIN'T IT TIME WE SAID GOODBYE? DON'T THINK SO"
    - "O forse, uhm -- Potrebbe essere successo -- completamente per sbaglio, sia chiaro -- che, uhm -- Puck l'abbia portato sulla nave, come dire?, non esattamente di sua volontà. Ma direi che in percentuale --"
    "Blaine."
    Blaine deglutì.
    "Stai cercando di dirmi che Puck ha rapito un pastore per celebrare il nostro matrimonio?"
    "Be', rapire è una parola grossa --"
    "Blaine."
    "Sì, l'ha rapito."


    If That's What You Want di A-Simple-Rainbow [INGLESE]
    Kurt Hummel potrà diventare capitano della squadra di Quidditch di Serpeverde se solo accetta di sedurre e spezzare il cuore della stella dei Tassorosso poco prima della grande partita. E la fortuna vuole che Blaine Anderson abbia superato molti ostacoli nella sua vita tranne la sua cotta senza speranza per Kurt.


    Little Numbers di iknowitainteasy
    Blaine sbaglia numero a cui inviare un sms e si ritrova a chiacchierare con uno sconosciuto Kurt. Come andrà a finire?


    Paperman di Ginny_Potter
    Blaine lavora alla casa editrice Fabray da pochi mesi quando, la vigilia di Natale, viene guidato fino al suo ufficio da un Post-it misterioso. Sulla sua scrivania c'è un plico di fogli, un racconto nato dalla penna di un misterioso Ealdwine Quillon. Perché quella storia, folle e bellissima, è arrivata proprio a lui? Chi è il misterioso autore che riesce a stregarlo con la sola forza delle parole? Improvvisamente Blaine si trova invischiato fino al collo nella ricerca disperata dello scrittore senza volto, affannandosi per trovare una risposta alle sue domande e agli strani sentimenti che si rincorrono dentro di lui. Perché non ci si può innamorare di qualcuno di cui non si conosce nemmeno l'identità, no?


    Raindrops and homes di BlueCinnamon15
    Blaine ha sette anni quando vede Kurt per la prima volta.
    Ha sette anni e non può sentire il rumore della pioggia.


    Roses are red, violets are blue di Ari_92
    Blaine e Kurt; un aspirante scrittore che ha perso l’ispirazione e un futuro studente della NYADA con un sorriso abbastanza convincente da mascherare i brutti ricordi. Le loro strade si incrociano per caso e finiscono per intrecciarsi a mezz’aria in un equilibrio precario. È una caduta a farli incontrare; sono le pagine di un quaderno a raccontarli.


    SOS Tata - Klaine Sitter di willbeyoungforever
    Blaine Anderson è appena stato ammesso alla Julliard di New York per un corso di specializzazione musicale, ma ben presto si rende conto che senza lavoro non è in grado di pagarsi l'affitto.
    Finn e Rachel sono sposati, vivono a NY e hanno una bambina di 6 anni, Barbra Rose Hudson, tanto bella quanto pestifera.
    E in tutto questo come si inserisce Kurt? Bhè, lui è l'affascinante Zio di Barbra, vi basti sapere questo...


    Swing Sets and Sandboxes di beautifulwhatsyourhurry
    Kurt ha sette anni e un sacco di domande.
    Blaine ha una maglietta troppo grande e sporca per lui, i vestiti sgualciti e gli occhi tristi.
    Questa è la loro storia.
    “Posso chiederti una cosa?”
    “ Certo.”
    “ Ma non devi farlo se non…se non vuoi. Mi prenderesti ancora per mano?Come…come hai fatto dopo che sono caduto.”
    Kurt rimase spiazzato da quella richiesta, inclinò la testa di lato temendo di non aver capito.
    “ Certo.” Rispose Kurt tendendogli la mano.
    Blaine gli guardò la mano in modo completamente diverso rispetto a come aveva fatto ieri.
    Non sembrava più confuso o quant’ altro, sembrava solo desideroso di prendergli la mano. Come se lo stesse aspettando da sempre.


    The Red Line di TheShippinator
    C'è questo muro, alla NYADA, chiamato La Tela Bianca. Lì puoi essere te stesso, lì puoi scrivere, disegnare e raccontarti. Blaine non pensava che ne avrebbe mai avuto bisogno, finchè non si ritrova con un pennarello in mano ed una rosa davanti. Ancora di più, Blaine non pensava che qualcuno avrebbe deciso di trasformare quella rosa in un bouquet.


    Zugzwang di Ginny_Potter
    Blaine Anderson ha ventisei anni, due lauree, svariati dottorati e un QI decisamente al di sopra della media; lavora all'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI da cinque anni e non ha una vita sociale. Quando conosce Kurt - solo Kurt - durante una serata indolente passata a navigare in Internet, non ha idea dei risvolti che la loro conoscenza arriverà ad avere.
    Dalla storia...
    –Devo andare. Ti chiamerò io domenica prossima. Cabina WH 7373328. Stessa ora. Ci sarai?-
    -Ci sarò.- confermò Blaine. Conterò i minuti.
    -Allora a presto. Ciao, Blaine.-
    -Diecimila e sessanta minuti, Kurt.-


    A Stranger Heart di preciousmellow [INGLESE]
    Vivere per le strade di New York non è facile per nessuno, ma per Blaine è tutto quello che ha e tutto quello che pensa di meritare. Fino a quando Kurt entra nella sua vita e vedendo i guanti laceri e la chitarra logora gli offre qualcosa che Blaine ha mai avuto: una chance.


    Blame it on Blaine di Medea00
    Ecco la storia di Blaine...narrata proprio dagli occhi di Blaine. Dal suo primo arrivo alla Dalton fino al fatidico incontro con Kurt, e da lì in poi, tutte le scene topiche del telefilm raccontate dal punto di vista di Blaine, ma non solo. Fanfiction Blaine (e ovviamente Klaine)-centrica.


    Bridezilla Cupid di Ginny_Potter
    Kurt Hummel era profondamente certo di alcune cose, nella sua vita: primo, le spille a forma di animali della savana erano la cosa più glamour che fosse mai stata inventata; secondo, non esisterà mai e poi mai un uomo bello, intelligente, ricco e simpatico che voglia uscire con un ventiquattrenne appena diplomato all’accademia; terzo, Rachel Berry gli avrebbe fatto venire le rughe e i capelli bianchi prima dei trenta, poco importava che spendesse gran parte del suo stipendio come interno a Vogue.com in creme estremamente costose.


    Fix di rainjoyswriting
    “Allora, Kurt. Perché sei qui? Incendio doloso? Spaccio di droga? Fascino eccessivo?”


    I'll try to fix you di Ari_92
    Ultimo anno al liceo McKinley, ma le cose sono andate un po’ diversamente da come le conosciamo.
    Blaine si è appena trasferito, ma non ha mai conosciuto Kurt.
    Cosa succederebbe se, tra nuovi Club e nuovi amici, Blaine perdesse la testa per un ragazzo che sembra detestarlo? Cosa succederebbe, se questo ragazzo nascondesse un segreto?
    - “...Mercedes? Chi è quel ragazzo?”
    La ragazza si voltò verso Blaine di scatto, quasi avesse dimenticato di non essere sola.
    “Si chiama Kurt. Kurt Hummel.” Il ragazzo esitò un attimo, prima di chiederle ciò che lo tormentava dalla prima volta che aveva posato lo sguardo su quel giovane dagli occhi di ghiaccio.
    “Cosa gli è successo?” -


    All the ways you saved me di Ari_92
    SEGUITO DI "I'LL TRY TO FIX YOU"
    Kurt e Blaine, nonostante tutto, sono riusciti a trovarsi. Ma le sfide che li aspettano non sono finite, così come i cambiamenti che l’ultimo anno di liceo porta con sé. Riusciranno ad affrontarli? Riusciranno a farlo insieme, nonostante il passato sembri bussare alla porta più spesso di quanto dovrebbe?
    - “Blaine... La... La prima campana starà per suonare...” Lui lo fissò per un lungo istante, quasi non si fosse reso conto di cosa stesse accadendo. Poi spalancò gli occhi, indietreggiando di qualche passo.
    “I-Io, ehm... sì. Sì, la campana...” Si voltò lentamente, precedendolo con una camminata un po’ incerta.
    Kurt sbatté le palpebre, guardandolo allontanarsi con ancora ben impressa la sensazione delle sue labbra che gli sfioravano il collo.
    Sorrise, in un misto tra panico ed euforia. Tutto a un tratto, i loro progetti per quella sera sembravano aver preso una piega decisamente più allettante. -


    It's love I'm after di ALanna
    "Qualcosa di dolce per San Valentino.
    La prima cosa che gli venne in mente erano i cioccolatini che avrebbe consumato sul divano, in compagnia del suo plaid preferito e del Dvd di ‘Breve Incontro.’
    La seconda furono i sensi di colpa che lo avrebbero assalito alla vista della scatola vuota dei suddetti cioccolatini.
    La terza fu che, come ogni San Valentino della sua vita, avrebbe passato la notte in bianco fissando il soffitto, fermamente convinto che sarebbe morto solo, dato che il suo condominio non permetteva di tenere animali domestici."


    Just... complicated di lievebrezza
    Blaine arriva in una nuova scuola. L'ultima cosa che vuole è innamorarsi della persona sbagliata; però succede. E tutto improvvisamente, diventa molto complicato, perchè a volte non si può evitare di amare qualcuno di proibito.


    Just a Landing di Dreamer91
    E se il destino avesse voluto che in una città tanto grande come New York, due ragazzi dalle vite completamente diverse, finissero con l'abitare a meno di tre metri di distanza... sullo stesso pianerottolo?


    La luce azzurra di OLDLADY
    Può un amore che nasce salvare un mondo che muore? Kurt e Blaine avranno solo pochi giorni per scoprirlo...
    ***
    Il ragazzo trasse un profondo respiro e aprì gli occhi.
    C’erano solo due certezze in quel momento: sopra di lui il cielo era limpido e sotto di lui il cemento era freddo.
    Ma perché se ne stava sdraiato per terra?
    ...Alla sua sinistra c’era un edificio a due piani, con tante finestre ed una scala esterna, di fronte una gradinata e tutto intorno dei tavoli su cui qualche studente era seduto, intento a consumare il pranzo.
    Ma…perché nessuno si muoveva?


    Le parole pesano di Ambros
    Tu non sei Blaine Anderson, 17 anni, Westerville, Ohio. Tu sei Blaine Anderson, 17 anni, Westerville, Ohio, sfigato. Sei Blaine Anderson, 17 anni, Westerville, Ohio, frocio.
    E allora quelle parole se ne restano lì, e le ripetono, le ripetono, finché non diventi quel nome per tutti.
    E quando per un intero liceo diventi lo sfigato, il finocchio, allora fanculo i fatti. Sono le parole che ti fregano.


    Let Me Be Your Sun di _hurricane
    Quando Blaine viene assunto da un ricco signore per dare ripetizioni a suo figlio, non sa ancora che la sua vita cambierà.
    Non sa ancora che conoscerà un ragazzo misterioso e bellissimo, la pelle bianca come la neve e troppo fragile per sopportare i raggi del sole. Non sa ancora che si innamorerà di tutti i segreti nascosti nell'abisso dei suoi occhi azzurri.
    Questa è la storia di Kurt e Blaine, e di come si sono amati.


    Missing Pieces di sunshineoptimismandangels [INGLESE]
    Anche dopo aver vissuto tre anni a New York Kurt Hummel non ha ancora trovato l'amore. Pensava che la città dei suoi sogni avrebbe fatto avverare tutti i suoi desideri ma forse non era fatto per il romanticismo. Questo fino a quando non torna a casa per l'estate. Impegnato ad aiutare il padre nella gestione il suo negozio di riparazione di androidi conosce l'ultimo acquisto di Burt, un androide bello e dolce con i capelli ricci, un sorriso gentile e un amore per i musical. Forse Kurt scoprirà che l'amore non è quello che ha sempre pensato che fosse.


    Roses in december di ckofshadows [INGLESE, IN CORSO]
    In un'accogliente caffetteria in una piccola città, un ragazzo con bellissimi occhi azzurri siede allo stesso tavolo ogni giorno, come se stesse aspettando qualcosa, o qualcuno. Blaine si sente in dovere di sedere e parlare con lui... e scopre l'inimmaginabile.
    Traduzione italiana [IN CORSO] QUI


    Something Stupid (like I love you) di LaFatinaScalza
    Cinque volte in cui Kurt dice a Blaine "Ti odio." - ed una in cui gli dice "Ti amo."


    To Need Too Much di Aki and Tenshi [INGLESE]
    Kurt è alla disperata ricerca di affetto. Blaine è l'affascinante cantante dei Warbler e, nonostante sappia che è una spia, flirta comunque con lui. Una cosa tira l'altra e Kurt e Blaine finiscono a letto dopo il loro primo incontro.


    Wake Up With Me di A-Simple-Rainbow [INGLESE]
    È l'una di notte di Martedì e Kurt è tirato fuori dalla sua interpretazione soul di Bootylicious dall'arrivo di un cliente. Kurt lancia via il panno giallo, sistema il nodo al suo grembiule e si avvicina allo sconosciuto. Appena il ragazzo guarda in alto si ritrova faccia a faccia con il famoso Blaine Anderson.


    What Fate Wants di Ginny_Potter
    Kurt e Blaine sono migliori amici da anni, da quel giorno in cui Kurt ha fermato Blaine sulle scale della Dalton e gli ha chiesto informazioni. Quando Kurt si reca a casa di Blaine, distrutto dopo aver lasciato il suo ultimo ragazzo, però, succede qualcosa. Qualcosa che non sarebbe mai dovuto succedere. E si perdono. Si perdono per anni. Finché non si ritrovano, nel modo più strano e impensabile possibile.
    Dalla storia...
    "Kurt si voltò di scatto al suono di quella voce e rimase a bocca aperta. Davanti a lui c’era Blaine. Solo che non era Blaine. Cioè, sì, lo era, ma non… sbatté più volte le palpebre, cercando di formulare una frase di senso compiuto. Perché quello era Blaine, cioè lo era, indubbiamente, solo che… solo che aveva addosso una divisa dei vigili del fuoco, con delle bretelle gialle e una maglia nera a maniche lunghe piuttostomoltotanto attillata e… e perché diavolo Blaine doveva essere conciato in quel modo? Era Halloween e nessuno lo aveva avvertito?"


    Wine After Whiskey di thatgleekychick [INGLESE]
    Quando la vita di Blaine va in pezzi il ragazzo decide di fare i bagagli e trasferirsi a Lima per vivere con suo fratello. Sta attraversando un brutto periodo ma tutto questo sta per cambiare quando incontra uno splendido barista. Kurt ha avuto un anno difficile, ma il bar Hummel di non può funzionare senza di lui. Ecco perché sta spazzando quando Blaine entra nel suo bar in cerca del suo portafoglio.


    With No Moonlight di WasteNoTime [INGLESE]
    In un mondo dove la schiavitù è legalizzata ovunque, eccetto che in Europa, Kurt Hummel si trasferisce a Lima dopo aver passato sette anni a Parigi. L'idea di possedere una persona lo disgusta, ma presto incontrerà un ragazzo che gli farà cambiare idea. Kurt non vorrà nient'altro al mondo che poterlo avere.
    Traduzione italiana [IN CORSO] QUI


    23 di felix-felicis33 [INGLESE]
    Blaine non pensa di potersi mai innamorare, o di avere la possibilità di farlo, ma tutto cambia quando incontra un uomo dagli occhi azzurri e un bel sorriso. Da quando Kurt è entrato nella sua vita il mondo sembra essere un posto più luminoso ma il problema è che lui non appartiene qui con Kurt. Blaine Anderson ha vissuto 91 anni nel passato, nel 1923.


    A Song For Cordelia di Melissa Motown [INGLESE]
    Nonostante il consiglio di Isabelle, Kurt non ha mai chiamato Blaine dopo la rottura perché non credeva di poterlo perdonare. Cinque anni più tardi le loro strade si incrociano ancora una volta e decidono di scrivere un musical insieme. Solo come amici.


    Ace of Cups di Araidel [INGLESE]
    Blaine Anderson non si sarebbe mai aspettato che Kurt Hummel, designer di moda la cui fama era in ascesa, fosse lo stesso Kurt Hummel il cui nome era segnato sul palmo della sua mano. Ma sono anime gemelle, destinate e determinate a stare insieme nonostante i fotografi, i pettegolezzi e le voci dei tabloid.


    All the Other Ghosts di rainjoyswriting [INGLESE]
    New York è una città abbastanza grande per un'altra anima perduta in una maschera. Superhero!AU


    Bang Bang di xxxraquelita [INGLESE]
    Non si incontra il "felici e contenti" in un bar, o almeno questo è quello che Kurt Hummel aveva sempre creduto. Ma poi, dopo una notte fuori con la sua migliore amica, comincia a sperare di essersi sbagliato. Non è stato facile, non è stato veloce e non era per niente ciò che si aspettava.


    Behind These Hazel Eyes di LPBekka
    Kurt Hummel è un modello di fama mondiale stanco del modo superficiale in cui la nostra società giudica dalle apparenze. Disperato dal trovare qualcuno che lo ami per ciò che è e non per ciò che appare, si rifugia tra le braccia di un uomo che lo vede per quello che è veramente.


    Bites di Foxxed [INGLESE]
    Kurt Hummel è uno chef dalla lingua tagliente quanto un coltello. Quando però apre un ristorante dall'altra parte della strada, Kurt si dovrà confrontare con un vecchio rivale della scuola culinaria, il sempre sorridente e canto-mente-lavoro chef italiano Blaine Anderson. Le cose stanno per riscaldarsi!


    Blackmail me with love di yu_gin
    Kurt non è poi il bravo e casto ragazzo che tutti pensano, ma il suo segreto è messo in pericolo da un ricattatore misterioso.
    E l'unica persona in gradi di aiutarlo è il ragazzo più intelligente della scuola, nonché hacker a tempo pieno, Blaine Anderson.
    Ma da quello che nasce come patto può scaturire qualcosa di più. Qualcosa di incontrollabile.
    «Hummel, non lo capisci? Non mi interessa un appuntamento con una cheerleader. Non mi interessa un appuntamento con una ragazza.»
    «E quindi vorresti-»
    «Un appuntamento. Con te.»


    Can't Take My Eyes Off You di Admiller
    Blaine è innamorato di Kurt sin dal primo anno di liceo, il problema è che Kurt è il suo migliore amico. E' riuscito a nasconderlo per più di tre anni ma tutto cambia nel momento in cui Kurt decide di volerlo aiutare a trovare qualcuno con cui perdere la verginità. Cheerio!Kurt/Nerd!Blaine.


    Catch Me If You Can di afterthenovels [INGLESE]
    L'agente speciale Blaine Anderson cattura il truffatore e ladro d'arte Kurt Hummel due volte. Al secondo arresto segue un accordo: risolveranno insieme i casi white collar in cambio della libertà vigilata.


    Come un uragano di Ginny_Potter
    Kurt Hummel ha tutto quello che un ragazzo potrebbe desiderare: un buon lavoro, una bella casa nella città dei suoi sogni e un fidanzato di successo. Quando decidono insieme di cogliere un'opportunità e trasferirsi dall'altra parte del mondo, non sanno che questo finirà per allontanarli più di una relazione a distanza. Tuttavia, è difficile decidere di staccare la spina dopo sei anni di relazione, non è vero? Kurt ha quasi deciso quando arriverà qualcuno ad abbattere tutte le sue certezze, senza preavviso, senza premeditazione, come un uragano.


    Everyday di whatiknew
    Pochi giorni dopo il loro secondo anniversario di matrimonio, Kurt fa un incidente e finisce in coma. Blaine affronta la decisione di lasciarlo andare, e la notte prima di staccare la spina, Kurt si sveglia.
    Solo un problema: crede di essere nel 2008 e di avere quattordici anni. Niente Nuove Direzioni, niente Finn e Carole, e niente Blaine.
    Blaine aiuta Kurt a cercare di ricordare la sua vecchia vita mentre considera la possibilità di iniziarne una nuova.


    Folaigh di sunshineoptimismandangels [INGLESE]
    L'ordinaria vita di Blaine è sconvolta quando, durante una vacanza in Irlanda, si imbatte in un piccolo villaggio nascosto e apparentemente isolato dal mondo esterno. La gente di Folaigh sembra quasi magica, soprattutto il misterioso ed irresistibile Kurt Hummel, che sta rubando rapidamente il cuore di Blaine.


    Go Your Own Way di Zavocado
    L'unico desiderio di Kurt Hummel è arrivare tutto intero alla fine del suo terzo anno al McKinley ma quando un nuovo studente - appena trasferitosi dal riformatorio maschile Dalton - comincia a mostrare un allarmante interesse per lui, capirà di essersi appena messo in un mare di guai.


    Gotten di anxioussquirrel
    Kurt e Blaine non sono mai stati insieme. Sono rimasti migliori amici durante le superiori e il college, ma poi hanno preso strade differenti. Ma oggi si sono ritrovati in circostanze difficili. Una storia di amicizia, di sogni sfumati e di cuori spezzati, con un felice finale Klaine.


    Gotten, il seguito: Per la vita di anxioussquirrel
    SEGUITO DI "GOTTEN"
    Una serie di one shot della vita insieme di Kurt e Blaine nel corso degli anni.


    Heart Without a Home di LauGS [INGLESE]
    Kurt Hummel è solo un'altra stella di Broadway e icona della moda che non si preoccupa di nulla intorno a sè. Ma, in una fredda notte d'inverno, si imbatte in un uomo che gli fa capire che la sua vita perfetta non è così perfetta, dopo tutto.


    How Kurt got his groove back di delightful fear [INGLESE]
    Kurt Hummel si era promesso che non sarebbe mai più corso dietro ragazzi irraggiungibili. Ma ovviamente finisce per prendersi una cotta per il suo sexy personal trainer Blaine


    How to deal di mailroomorder [INGLESE]
    Quando Kurt incontra Blaine ad una lezione d'inglese all'università non si aspetta di diventare suo buon amico, soprattutto perché il ragazzo fa parte di una confraternita. Ma come mai quando Blaine lo guarda c'è sempre una scintilla nei suoi occhi? E come mai Kurt ottiene sempre un trattamento speciale presso la confraternita? E' solo perché sono migliori amici... giusto?


    Husbandly duties di anxioussquirrel
    Kurt e Blaine non hanno mai fatto sesso. Non hanno mai nemmeno discusso di sesso. Negli ultimi due anni sono stati migliori amici. Adesso si stanno improvvisamente sposando e scopriranno di avere delle aspettative molto diverse sull'intimità.


    I feel the chemicals kicking in I wanna run and hide di beatlesgrl [INGLESE]
    La vita di Blaine Anderson è basata sulla routine. Passa i suoi giorni lavorando nella sua compagnia ed evitando gli appuntamenti che suo fratello Cooper cerca di organizzargli.


    In my place di LauGS [INGLESE]
    Blaine è sempre stato timido e introverso e così, dopo la morte del padre, cerca conforto nel suo sogno d'infanzia: possedere un negozio di libri. Ma poi Kurt Hummel entra nella sua vita, trasformando il suo sogno in un affare complicato.


    It's not babysitting di anxioussquirrel
    Kurt Hummel ha 28 anni e vive a New York da dieci. Ha un buon lavoro, un grazioso appartamento e i due migliori amici che chiunque possa desiderare: Sebastian, un malizioso avvocato, e Cooper, un maniaco del lavoro. Quello che non ha è la fortuna nelle relazioni. Fino a quando Blaine, il fratello di Cooper di 17 anni, arriva a New York per l'estate. Il ragazzo si rivela essere bellissimo e si sviluppa rapidamente una cotta per Kurt...


    Just Say Yes di SlayerKitty [INGLESE]
    I genitori di Blaine Anderson gli hanno tagliato i fondi dopo il suo coming out. Il suo futuro sembra perduto fino a quando non viene a conoscenza del fondo fiduciario della sua defunta nonna. C'è solo un problema, per ereditare il denaro deve sposarsi. E' una fortuna che Kurt Hummel abbia un disperato bisogno di soldi...


    Life is Short, Eat Dessert First di dreaming_kate [INGLESE]
    Kurt è orgoglioso della sua pasticceria e quando un altro panificio apre in fondo alla strada è determinato a dimostrare di essere il migliore. Non importa quanto adorabile e carino sia il proprietario.


    Living In The Same World di A-Simple-Rainbow [INGLESE]
    Durante un addio al nubilato, il wedding planner Kurt Hummel, ubriaco, commette un errore umiliante.
    "Un rapido movimento degli occhi, oltre la spalla dell'uomo, verso la porta, svela un altro ragazzo in piedi. Più alto e più grande con muscoli che si estendono su un'imitazione di cattivo gusto di un'uniforme di polizia. Sembra altrettanto confuso come tutti gli altri, in piedi proprio dietro il (oh dio) reale agente di polizia".


    Love affair di Bay24
    Sul punto di dover rinunciare ad una eredità che potrebbe riportarlo ai ricordi della sua vecchia vita e alla sua vera famiglia, Kurt Hummel , importante redattore capo di una nota casa editrice, annuncia di essersi fidanzato con il suo assistente, l'ignaro e maltrattato Blaine Anderson.Alle condizioni di Blaine, la strana e improvvisata coppia si reca in Irlanda , dove ha 5 giorni di tempo per convincere un ostico avvocato e la famiglia di Blaine che la loro unione sia sincera.Solo allora Kurt potrà avere quello che cerca.Ma durante questi giorni molte sono le cose che capiteranno ai nostri, così tante da arrivare forse a far capire loro che ciò che di più prezioso potrebbero ricavare da quella storia è proprio quel sentimento che sta nascendo in loro.


    Loving You Is Easy di Mrs Criss 2012 [INGLESE]
    Il padre single Kurt si sta trasferedo in Ohio. Potrà mai amare e fidarsi di nuovo di qualcuno nonostante le ferite?


    My exboyfriend's friend di anwilu
    Dopo aver messo fine alla disfunzionale relazione con Mathew, Kurt si avvicina sempre di più agli amici del suo ex fidanzato. Sa che non è una buona idea, ma non può fare a meno di innamorarsi di uno dei migliori amici di Mathew...


    Not Alone di OLDLADY
    Kurt è in un momento cruciale della sua vita: dai suoi libri sta per essere tratto un importante show televisivo e presto dovrà scegliere se rimanere ancorato al suo passato o aprirsi verso quello che il futuro può ancora offrirgli.
    *****
    -Sei proprio sicuro di volere quel particolare attore nel cast?- domandò Artie corrucciato.
    Kurt sollevò lo sguardo verso Seb. Sei proprio sicuro che è quello che vuoi? sembravano chiedere i suoi occhi. Sebastian annuì senza esitazioni, serissimo e Kurt di conseguenza rispose alla domanda.
    -Sì. Voglio Blaine Anderson nel cast.


    Not Like the Movies di knightlycat [INGLESE]
    Quando l'attore Holliwoodiano Kurt Hummel comincia a ricevere alcune molestie da uno stalker gli viene affiancata la guardia del corpo Blaine Anderson. Per evitare di far trapelare la propria identità alla stampa Blaine decide di agire sotto copertura come... fidanzato di Kurt.


    One Night at the End of the World di lovely-sparkle [INGLESE]
    E' il 21 dicembre del 2012 e il mondo sta finendo. Due sconosciuti si incontrano e si sposano la notte dell'apocalisse. Quando poi scopriranno che il mondo non è effettivamente finito la realtà li riporterà con i piedi per terra.


    Out Of The Closet di anxioussquirrel [INGLESE]
    Fino a quanto siete disposti a mentire per mantenere la pace e la serenità? Quanto ci vorrà per scoppiare? E cosa succederà a quel punto?
    Una storia in cui Blaine Anderson non fa coming out, nemmeno a se stesso, se non molto tempo dopo la scuola e quando succede è solo per via delle enormi circostanze.


    People Error di just-an-artist-pl
    In un mondo dove persone chiamate bambole, senza cuore e sentimenti, vengono usate come servi dei ricchi, Kurt, famoso stilista, incontra Blaine e vuole tenerlo. Non ha idea di quello in cui si sta cacciando.


    Per uno strano scherzo del destino... di Bay24
    Kurt e Blaine si conoscono da quando erano due bambini.E da quando erano due bambini si odiano.Diversi come il giorno e la notte non perdono occasione per giocarsi brutti scherzi.Il destino stà per giocare loro, però, uno scherzo ancor più brutto.Cosa succederebbe, ad esempio, se si ritrovassero all'improvviso l'uno nel corpo dell'altro? Con un po' di fortuna, in mezzo ai mille casini, potrebbero forse pure scoprire che sono davvero molte le cose dell'altro che vale la pena di sapere, e che, forse, esiste un sentimento ancora più forte dell 'odio.


    Platonic di DoonaRose [INGLESE]
    Kurt e Blaine hanno perso la loro prima occasione e quando ne ottengono una seconda sembrano essere destinati ad essere semplicemente platonici.


    Sex Education di Beautifulwhatsyourhurry
    Kurt vuole sapere di più sul sesso. Blaine da bravo amico si offre d'insegnargli tutto quello che sa e diventare friends-with-benefits.
    Ma senza coinvolgimenti emotivi, perchè loro mica si amano, vero?


    Sideways di CrissColferL0ve
    Blaine era il ragazzo più popolare della scuola, ed era anche un bullo. Kurt era lo studente nuovo ed era vittima della squadra di football, ma maltrattare qualcuno non vuol dire necessariamente che quel qualcuno non può finire per piacerti, anche se si fa del nostro meglio per evitarlo.


    Sitting Waiting Wishing di laugs [INGLESE]
    Kurt Hummel non riesce a trovare l'uomo della sua vita. Stanco di aspettare il suo sfuggente principe azzurro decide di metter su famiglia per conto suo. Kurt sta per iniziare un viaggio in cui il romanticismo e la paternità potrebbero andare in direzioni diverse e Blaine Anderson potrebbe anche essere un ostacolo... o una destinazione.


    Size Isn't Everything di notarelationship
    "Blaine, amico..." Sam ripose di nuovo: "Sei andato a letto con la tua cotta della palestra. Segna una tacca sul tuo letto e vai avanti. Non so perché stai cercando di leggerne più di quanto non fosse".


    Steps di atonement
    Sta di fatto che Kurt è seduto lì da solo. Quando il suo cervello elabora questa informazione, il ragazzo si dice che no, non è solo. Non davvero. Tanto per cominciare, non è l’unico single sfigato che ha deciso di consolarsi con una birra – una Carlsberg, se la memoria non lo inganna. Ci sono un mucchio di uomini, giovani o meno, accasciati e in disparte su uno dei tanti tavolini del bar, mentre altri gli fanno compagnia al bancone. Kurt, comunque, è abbastanza sicuro di potersi considerare il più carino là dentro.
    E, Dio, spera seriamente che non sia l’alcol a farglielo credere, perché se così fosse sarebbe davvero deprimente.


    Syrup and Honey di LauGS
    Kurt Hummel ha 25 anni quando si ritrova a essere il proprietario della pasticceria che aveva sognato per tutta la vita...giusto in tempo per addolcire i giorni di Blaine Anderson.


    Telluride di Just-Klaine-Love [INGLESE]
    Quando Blaine fugge dall'oppressione bigotta di suo padre finisce bloccato in un piccolo paese di montagna che sembra vivere in pace dal resto del mondo. Non sa di stare per vivere una storia d'amore da film quando incontra l'uomo più bello che abbia mai visto.


    The Awakening di LauGS [INGLESE]
    Kurt Hummel ha una vita apparentemente perfetta, un lavoro di successo a New York e uno splendido fidanzato con il quale si sposerà presto. Sarà Blaine Anderson, un nome dal suo passato, a distruggere tutto questo.


    The key di Bay24 [IN CORSO]
    Un hotel dalla sinistra fama che resta isolato per tre mesi all'anno. Due ragazzi, Kurt Hummel e Blaine Anderson, che scappando ognuno da una vita che non li soddisfa più, si ritrovano ad esserne assunti come custodi. Tre mesi da passare in compagnia solo l'uno dell'altro, isolati dal resto del mondo ed immersi in un atmosfera misteriosa. Potrebbe essere dura, specie se strane presenze cominciano a farsi sentire, strani avvenimenti accadono e personaggi alquanto singolari fanno la loro apparizione. Potrebbe essere addirittura distruttivo se i due scoprissero che ciò da cui stanno scappando è ciò con cui dovranno convivere in quei tre mesi. Un amore perduto che si troverà ad affrontare la sfida più grossa: quella dell'eternità. Benvenuti al Red Rose Hotel signori. Prendete pure posto in una delle camere.


    The last chance di Bay24
    Blaine è un normale ragazzo di 25 anni che cerca di sopravvivere alla frenetica vita di New York. Ha un lavoro che ama, frequenta con profitto l'università scelta dai suoi, ha un appartamento che non detesta per la maggior parte del tempo, due amici che adora e un ragazzo che ama. Questo fino a che non lo trova a letto con un altro e allora il suo mondo precipita nel caos. Una sera, trascinato a un bar da Sam e Tina incontra un ragazzo misterioso che gli offre di rivoluzionare la sua vita e di fargli ottenere tutto ciò che vuole. Deve solo affidarsi a lui e seguire i suoi dogmi. Inizia così un viaggio durante il quale Kurt, questo il suo nome, forzando Blaine a interrogarsi sui suoi reali desideri, gli farà cambiare look, lo metterà di fronte a varie sfide, lo convincerà a diventare un conquistatore spietato e gli farà scoprire che può avere chi vuole.
    Forse persino lo stesso Kurt. Che non si innamora. Mai.
    Fin'ora almeno.


    The Sidhe di Chazzam
    Blaine ha dodici anni quando vede uno Sidhe per la prima volta.
    Ha la pelle pallida e luminosa e le orecchie a punta, ed è la cosa più bella che lui abbia mai visto.
    Blaine scoprirà di essere uno dei pochi esseri umani a Villalu a pensarla così.
    Scoprirà che il mondo può essere ingiusto, sbagliato, crudele, e che le persone possono esserlo anche di più.
    Scoprirà cosa significhi perdere tutto, poi lottare, vincere, perdere, respirare soltanto per un'altra persona.
    Scoprirà cosa significhi amare, amare davvero, dentro due occhi blu profondi come l'oceano.


    They say the key to a happy marriage is to marry your best friend di SinceWhenDoIWriteFanFic [INGLESE]
    Blaine Anderson viene a conoscenza del fatto che, per accedere al suo fondo fiduciario, ha bisogno di essere sposato per un anno intero. Per fortuna c'è il suo migliore amico Kurt sempre pronto ad aiutarlo.


    To Save a Life di HeyItsRay
    E' l'estate dopo il diploma e Kurt Hummel è costretto a passarla a casa di una parente malata. Ma sarà davvero un'orribile estate? O il bagnino Blaine Anderson riuscirà a cambiare i suoi piani, e magari salvare la sua vita una volta o due?


    Triwizard Klainement di Ari_92
    Crossover Glee/Harry Potter; Beauxbatons!Kurt & Durmstrang!Blaine
    Dal primo capitolo:
    "«Almeno non sono l’unico a rientrare perfettamente negli stereotipi.»
    «Conosci la parola “stereotipi”? Sono impressionato.»
    «Certo che la conosco. E non mi serve neanche essere odioso e portare un cappellino da donna.» Kurt spalancò gli occhi.
    «Wow. Tu sì che hai sempre la risposta pronta, ragazzo-di-Durmstrang! O almeno ce l’hai quando si tratta di offendere; tre volte in due minuti, complimenti!»"


    Twisted Fate di Mrs Criss 2012
    Un matrimonio, un'amicizia e un amore che non muore mai.
    Kurt e Blaine sono migliori amici dal loro primo incontro sulla scalinata della Dalton 13 anni fa. Kurt sta per sposarsi e Blaine - come sempre - è una presenza sicura e costante al suo fianco. Ma il fato ha altre idee?


    Un amore dal profumo di caffè di Schifottola
    Blaine Anderson ha tutto quello che può desiderare: ricchezza, star della musica, pieno di successo e di uomini. Kurt Hummel attore di Broadway, che si barcamena da una particina all’altra senza mai avere una vera occasione per dimostrare quello che vale. I due uomini sono legalmente sposati ma il loro matrimonio è finito e sono anni che non hanno contatti. Blaine torna e vuole l’unica cosa che gli manca: il divorzio …
    ***
    Non era sesso, non era far l’amore, eppure quello era qualcosa, di una intensità tale da far male. Gl’occhi di Kurt piangevano quelle lacrime che lo stesso Blaine non aveva mai saputo versare. Cosa stavano vivendo in quel momento? Cos’era quell’unione di corpi?


    Un caso personale di yu_gin
    Blaine Anderson è un avvocato d'ufficio nella rumorosa New York. Un giorno il destino gli affida come cliente un ragazzino col volto da angioletto e una pesante accusa sulle spalle.
    Sarà suo difficile compito riuscire a salvare Kurt Hummel dalla prigione. Ma sarà ancora più difficile non innamorarsi di lui.


    Un'estate da ricordare... di lievebrezza
    La prima estate insieme di Kurt e Blaine, due ragazzi alle prime armi che tentano di crescere insieme supportandosi a vicenda.


    Klaine and the city di lievebrezza [INCOMPLETA]
    Seguito della precedente. Kurt e Blaine vivono a New York da tre anni, in un appartamento vicino a quello di Rachel, Brittany e Santana.


    Una danza di stelle di yu_gin
    Inghilterra, 1606. Blaine vuole andarsene. Brighton ormai gli sta stretta mentre a Londra può realizzare il suo sogno di diventare attore teatrale e chissà, magari anche trovare l'amore.
    Kurt lavora come attore co-protagonista in una compagnia teatrale, ma ad un prezzo che non riesce più a sopportare.
    Durante le prove della tragedia più famosa del teatro occidentale, i due imparano a conoscersi e ad innamorarsi, nonostante il tempo e il luogo siano sfavorevoli.
    E come le stelle uniscono, le stelle dividono.


    Until my dying breath di emilianadarling
    Una sera, tornando al suo appartamento nell'Upper East Side, Blaine Anderson si imbatte in un bellissimo ragazzo dai meravigliosi occhi blu. Ben presto tutto ciò che crede reale andrà in mille pezzi, e il suo mondo si dissolverà in una contorta danza di paura e piacere e sangue.
    Il respiro abbandonò il petto di Blaine, lasciandolo senza fiato, non appena si rese conto di quanto oscenamente bello fosse quel ragazzo. Delicato, particolare, tratti così marcati da sembrare scolpito da un blocco di pietra. Pelle così pallida da far male, da quella delle sue guance fino ad arrivare a quel breve tratto esposto dai bottoni non allacciati della camicia; capelli alzati in un’artistica imitazione di disordine. La bocca distesa in una dolce curva, e i suoi occhi – oh, i suoi occhi. Un blu da lasciare senza fiato, incredibilmente scintillanti nella notte.
    Per un impercettibile attimo, Blaine pensò di aver visto un accenno di rosso nel blu dei suoi occhi – ma doveva sicuramente essere un gioco di luci, perché svanì in quello stesso istante.


    You Can't Always Get What You Want di aslongastherearestarsaboveyou [INGLESE]
    Appena finito il Fashion College, Kurt accetta un lavoro come assistente del famoso musicista Blaine Anderson. Kurt non è preparato a quanto sia difficile lavorare per Blaine, vista sipratutto la sua crescente attrazione verso il ragazzo.


    Where There's Smoke di Stoney
    Kurt si fermò nervosamente. Non aveva nulla contro la filosofia rigidamente vegana di Rachel; quello che lo rendeva nervoso era come la ragazza la gestisse. Non era nota per le sue capacità culinarie, nonostante la cosa la entusiasmasse, e quella sarebbe stata la prima volta che avrebbe cucinato in una cucina vera e non con un microonde.
    "I tuoi papà avevano una piastra ad induzione, mentre questo piano cottura sembra sia stato utilizzato per produrre carbone...sei sicura di sapere quello che stai facendo?"
    "Certamente!" rispose sorridendo.

    Edited by Candy - 1/5/2017, 18:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Aggiornato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Noi

    Group
    Rachel Berry Fan
    Posts
    4,748
    Reputation
    +71
    Location
    Light's Blessing

    Status
    Offline
    Ho iniziato a leggere Little Numbers ed ha uno stile davvero particolare! Mi sta piacendo molto =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Infatti è la prima fanfiction che ho letto, dato l'enorme successo che aveva su tumbrl.
    Però il suo aggiornamento settimanale tra poco diventa mensile .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Ha aggiornato con due capitoli!
    Sinceramente non è più interessante come all'inizio, insomma è ora di smuovere un po' le cose ma la fine dell'ultimo capitolo credo apra le porte per qualcosa di nuovo...finalmente!
     
    Top
    .
  6. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Just... complicated a me è sempre piaciuta un mondo :3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Mi accorgo che la maggior parte delle fanfiction hanno rating rosso/arancio...mi sa che il fandom può superare solo in questo modo l'assenza di accenni vaghi al sesso e baci Klaine
    :GayFive: :BlaineDoesNotApprove:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Se volete farvi due risate leggete Klaine on Facebook (link nel primo messaggio) è una cosa assurda quanto divertente xD
     
    Top
    .
  9. ohshush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho letto Little Numbers tutto d'un fiato. Un capitolo dopo l'altro senza fermarmi. Mi è piaciuta molto! E' così tenera e romantica <3

    E poi ho iniziato On my way. E'...bellissima. Amo il modo con cui è scritta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Tutte quelle che ho messo mi sono piaciute molto! Let Me Be Your Sun avrei preferito non leggerla...se ci proverai capirai perchè! C'è una specie di sequel ma non l'ho aperto, non ce l'ho fatta!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    6,892
    Reputation
    +45
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Credo di averle lette tutte, tranne quelle tipo Syrup and Honey e giùddillì (?) (Mi sento una FanReader degna di questo nome v-v)
    Se ne possono aggiungere altre (anche one-shots) nel caso in cui ne avessimo da consigliare?

    Let Me Be Your Sun è bellissima ç__ç :EmotionalTwirling:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Let Me Be Your Sun è bellissima ç__ç

    Io la odierò per sempre. Mi lasciò per una settimana con un vuoto dentro atroce!


    Se ne hai altre (anche in inglese o One-Shots) scrivile qui che le aggiungo all'elenco (e le leggo xD)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    6,892
    Reputation
    +45
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Ok, allora metto qualcosa v-v

    THE SIDHE by Chazzam ita eng RATED M

    CITAZIONE
    Blaine ha dodici anni quando vede uno Sidhe per la prima volta.
    Ha la pelle pallida e luminosa e le orecchie a punta, ed è la cosa più bella che lui abbia mai visto.
    Blaine scoprirà di essere uno dei pochi esseri umani a Villalu a pensarla così.
    Scoprirà che il mondo può essere ingiusto, sbagliato, crudele, e che le persone possono esserlo anche di più.
    Scoprirà cosa significhi perdere tutto, poi lottare, vincere, perdere, respirare soltanto per un'altra persona.
    Scoprirà cosa significhi amare, amare davvero, dentro due occhi blu profondi come l'oceano.
    [Klaine Fantasy: Human!Blaine/Elf!Kurt]
    ---------------------------------------
    "In quel momento erano lì, e Kurt era felice.
    In quel momento nessuno stava cercando di far loro del male e nessuno stava cercando di portargli via Blaine.
    In quel momento Blaine lo stava guardando come se fosse l’essere più perfetto di tutto il creato.
    In quel momento si appartenevano."
    ---------------------------------------
    "L'amore può renderti distratto.
    Può prendersi una parte troppo grande della tua attenzione e sopraffare le tue percezioni.
    Può farti sentire indistruttibile.
    L'amore può essere molto, molto pericoloso."

    Non so come faceva a non starci questa fanfiction, perché è meravigliosa!
    Ci sono però alcuni avvertimenti che trovate sia nella versione Italiana sia nella versione Inglese, quindi fate attenzione prima di leggerla.



    SEX EDUCATION by Beautifulwhatsyourhurry ita / eng RATED M

    CITAZIONE
    Kurt vuole sapere di più sul sesso. Blaine da bravo amico si offre d'insegnargli tutto quello che sa e diventare friends-with-benefits.
    Ma senza coinvolgimenti emotivi, perchè loro mica si amano, vero?
    “ … noi siamo buoni amici , giusto?”
    Duh.
    “Così sembra.” Rispose con lentezza Kurt. “Perché?”
    “Facciamo un patto.”
    Uh oh.
    “Che intendi dire?” Chiese Kurt stringendo gli occhi.
    “Te lo mostrerò.”
    “ … Cosa?”
    “Te lo mostrerò. Tutto quello che so. Sul sesso."

    Niente da dire, solo è che davvero bella, una delle mie preferite (:


    I WISH YOU COULD SEE by Noth ita {la storia è italiana, ma l'autrice la stava traducendo in inglese, ma non trovo più il link D:} RATED PG-13

    CITAZIONE
    « Ce la faccio da solo, davvero. » le dissi, muovendomi con le braccia avanti verso dove avevo sentito aprirsi la porta. Trovai a tentoni una mano che mi si poggiò sul petto. Di colpo le mani divennero due e mi tastarono il viso con velocità, soffermandosi tra i miei indomabili capelli ricci e le ciglia lunghe. Mi passò due dita sulle labbra e lungo il collo, per poggiarsi infine sulle mie spalle.
    « Piacere: Kurt. Anche se lo sai già amo fare le presentazioni per bene. » dalla persona dinanzi a me provenne una voce acuta, strana, con un timbro talmente particolare da essere immediatamente riconoscibile e allo stesso tempo difficile da identificare.
    « Credevo che fossi un ragazzo. » esclamai, senza pensare a quanto potesse suonare offensivo ciò che avevo appena detto.
    Sentii una sorta di risatina scuotere il corpo di fronte a me.
    « Io sono un ragazzo, infatti. » rispose.

    Il rating è verde, quindi dovrebbe essere PG, però la storia è un po' malinconica e presenta degli sprazzi di angst,quindi per sicurezza sarebbe meglio classificarla come PG-13.
    La storia è davvero bella, e l'autrice è una delle mie preferite, vale la pena leggerla!




    Questa non so se vale, perché è una CrissColfer, ma si sa che spesso Klaine e CrissColfer stanno a braccetto(?). Nel caso in cui non vada bene la tolgo e basta v-v

    NOT ALONE by LauGS ita [IN CORSO] eng RATED M

    CITAZIONE
    ''Sono così solo.'' Darren sussultò e le sue sopracciglia diventarono una quando si accigliò. ''Solo? Di che parli? Hai tante persone che ti amano, Chris!'' ''No'' rimosse la sua mano da quella di Darren con calma, non guardando gli occhi dell'altro ragazzo. ''No, Darren. Non in quel senso.'' La bocca di Darren si aprì leggermente in un ''Oh'' di comprensione.

    CrissColfer all the way! Wuesta fanfiction è davvero tenera, mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta in inglese, ma vi assicuro che è davvero facile, perché l'autrice non è Inglese nativa, quindi usa espressioni semplici!


    CUDDLES AND KLISSED by BeccaJamieThomas93 ita (non trovo la versione inglese) RATED PG

    CITAZIONE
    "Beh, lasciami finire questa pagina" rispose Kurt in modo luminoso. Il controtenore era disteso a pancia in giù, con le gambe all’aria e le caviglie incrociate.
    Era assolutamente e totalmente adorabile, secondo l’opinione di Blaine.
    Blaine canticchiò e si chinò per premere le labbra sull’incavo della gola di Kurt, causando non pochi brividi al ragazzo pallido. "Blaine, non riesco a finire se mi distrai."
    "Non ci riesco" piagnucolò Blaine, ritirandosi. "Sei così invitante."

    Una sola parola. FLUFF. Fluff is the way.
    AVVERTIMENTI: Non leggete questa FF se avete problemi di diabete o se siete appena stati dal dentista.


    *flies awaay*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non so come faceva a non starci questa fanfiction, perché è meravigliosa!

    Non lo so nemmeno io o.O
    Me l'ero dimenticata...


    Di quelle che hai messo solo le ultime due non conosco.
    Per quanto riguarda le CrissColfer se vuoi ne raccogliamo alcune e apriamo un topic a parte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    6,892
    Reputation
    +45
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Non ci sono delle fan-fiction Crisscolfer che mi piacciono in particolare tranne quella, quindi, ameno che non ci siano suggerimenti da parte vostra, io non ho suggerimenti v-v
     
    Top
    .
77 replies since 7/2/2012, 09:58   12062 views
  Share  
.