4x18 - Colpo al cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Titolo Originale: Shooting Star
    Titolo Italiano: Colpo al cuore
    Prima TV USA: 11 aprile 2013
    Prima TV Italia: 25 aprile 2013





    Trama
    Mentre le New Directions si preparano alle regionali, qualche gleek è distratto dalla predizione della presidentessa del Club di Astronomia Brittany che un meteorite (o una cometa o forse un asteroide) colpirà Lima. Come compito settimanale, Will da ai ragazzi il tema "Ultima Chance" nella speranza che la loro paura dell'imminente (anche se improbabile) disastro li ispiri a vivere ogni giorno come se potesse essere l'ultimo. Intanto il piano della lezione di Will ha l'effetto residuo di ottenere una confessione sincera e inaspettata dalla coach Beiste, a sua premessa prende improvvisamente un nuovo significato quando la scuola è immersa in un evento spaventosamente reale.
    Nel frattempo, quando Ryder scopre, con sua grande gioia, che Katie - la ragazza con cui si è sentito solo tramite chat - è una studentessa del McKinley, decidere di fare il prossimo passo nella loro relazione.


    Canzoni
    Ryder Lynn - Your Song
    Brittany Pierce e Sam Evans- More Than Words
    Sam Evans, Brittany Pierce, Blaine Anderson, Marley Rose, Kitty Wilde e Ryder Lynn - Say


    Guest star: Dot-Marie Jones (Shannon Beiste), Iqbal Theba (Preside Figgins), Blake Jenner (Ryder Lynn), Melissa Benoist (Marley Rose), Jacob Artist (Jake Puckerman), Becca Tobin (Kitty Wilde), Lauren Potter (Becky Jackson), Alex Newell (Wade "Unique" Adams), Ginny Gardner (Katie Fitzgerald/Marissa), Trisha Rae Stahl (Millie Rose).
    Ascolti USA: telespettatori 6.670.000 – share 6%­

    Edited by Candy ~ - 2/12/2014, 15:51
     
    Top
    .
  2. struck by klaine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Will "Chi è preoccupato per la predizione di Brittany sulla meteora/asteroide/cometa?" solo Sam alza la mano lol
    che poi era una coccinella sul barattolo di Pringles di Brittany o.O wtf?

    "Lord Tubbington,so che negli anni non siamo sempre andati d'accordo,come la volta che hai riempito i moduli per farmi internare,o la volta in cui hai detto alla polizia che io avevo ucciso brutalmente quella famiglia di topi" ahahahahahah no ma...okay lol!

    Your Song bellissima,mi piace l'originale ma anche cantata da Ryder.
    Molto carina la ragazza che Ryder credeva fosse quella con cui aveva parlato! ha anche un bello stile a mio parere e sembra dolce! peccato che non fosse lei ovviamente,un po' me lo aspettavo..anche da come gli ha detto "io?" quando lui le ha rivolto la parola.
    Quindi qualcuno gli ha mandato una foto di Marissa ma non è stata lei,sono curiosa di sapere chi è che lo ha preso in giro,di solito comunque chi usa foto di altri al posto delle proprie si vergogna del proprio aspetto...o comunque si vergogna in generale.

    Dedicare una canzone ad un gatto...it's Glee! lol

    Ho avuto paura durante la sparatoria! mi veniva da piangere! e povera Brit li da sola in bagno .-.

    Quando Sue ha detto che si è portata la pistola a scuola per sentirsi più sicura dopo gli ultimi eventi,di quali eventi parlava?
    E poi alla fine è stata Becky perchè aveva paura e voleva essere preparata...poverina,mi ha fatto tenerezza! e Sue è stata carina a prendersi la colpa per difendere Becky!
    Ammetto che Sue non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti...a volte la 'odiavo' a volte mi faceva ridere,però Glee non sarà lo stesso senza di lei.

    Lady Tubbington ahahahahah lol

    Il video ç____ç
    Tra l'altro molti si aspettavano che Blaine chiamasse Kurt ma,apparte che non abbiamo visto chi ha chiamato,però lo avremmo sicuramente visto se avesse chiamato Kurt e poi gli altri hanno chiamato i genitori e menzionato i propri genitori nel video,perchè lui avrebbe dovuto chiamare Kurt invece?

    Voglio sapere chi è la ragazza misteriosa che chatta con Ryder!

    Comunque pensavo fosse meglio questa puntata! anche se non era male anzi....comunque cambio umore ogni cinque minuti,prima rido,poi piango,poi rido di nuovo,poi piango di nuovo ecc...

    Tra l'altro si sentiva molto l'assenza di Kurt,almeno per quanto mi riguarda,in questa stagione ha poche scene e anche meno assoli e canzoni in generale!
     
    Top
    .
  3. { SnowWhiteQueen~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima!! davvero, l'ho amata con tutto il cuore!!
    sebbene vada immediatamente nella mia lista dei miei episodi preferiti di Glee, ho comunque da criticarla un po'...
    intanto, per quanto molto molto bella, non era per niente nello stile di Glee, proprio non c'entrava nulla, a parer mio.... a maggior ragione in questa quarta serie, che è stata parecchio più frivola (ci sono stati temi come la bulimia o la dislessia che comunque si sono liquidati in dieci secondi... :/ )
    però niente... questo è il mio genere, a me piace da morire xD finalmente ho visto un po' di tensione, tragedia quella vera e propria, paura, e robe del genere (sadismo time yay) la scena nella classe mi è piaciuta troppo...
    ma quante lacrime ho potuto versarci dio mio xD
    partiamo dal fatto che sono tutti stati grandiosi, premio per Chord e Darren in particolare!
    Sam che corre via disperato per cercare Brittany mi ha fatto commuovere... Blaine che nonostante tutto si preoccupa per Tina! tutto arrotolato sotto il pianoforte a piangere, mi ha fatto quasi tenerezza (giù altri lacrimoni a raffica)
    Kitty e Marley... ma soprattutto Kitty che corre ad abbracciare Unique -w-
    e il video!! ragazzi, ma dai non potete uccidermi così -w-

    comunque, niente, Sue... io amo Sue, è uno dei personaggi che più adoro, miseriaccia! e non credo che se ne andrà... mi dispiace, ma non ce la farei... e non ce la farebbe Glee, parliamoci chiaro, Sue è parte integrante dello show... non possono farmi una serie intera senza di lei ç___ç
    il suo atteggiamento materno nei confronti di Becky ç___ç

    la storia di Ryder e la tipa della chat mi è piaciuta sin dall'inizio... a parte che mentre quei due chattano creano sempre delle scene bellissime xD tipo i due volti bianchi che simulano una specie di discussione... hanno sempre delle sparate geniali, è anche uno dei motivi per cui adoro Glee xD
    ma comunque, ci sarei rimasta male se la ragazza fosse stata la biondina... era veramente molto carina e dolce!! ma era troppo carina... e sin dall'inizio si era capito che questa ragazza si vergognava a farsi vedere perchè temeva di non essere apprezzata (motivo per cui inizialmente ho voluto pensare fosse Unique LOL ok, assurdo, ma sarebbe stato divertente xD)... e se poi sbucava fuori una ragazza così carina, sorridente, ben vestita (con tanto di tacco, ma dai...) mi dispiace, ma non sarebbe stato credibile...
    sono curiosa di vedere come finisce!!! è una storyline interessante

    unica nota dolente dell'episodio: la Beiste e Shue.... semplicemente WTF?!?!?!?
    non penso ci sia altro da dire, sti inciuci a cavolo stanno iniziando a darmi fastidio... praticamente la quarta serie va avanti di coppie che si lasciano e si mollano e via dicendo...

    CITAZIONE
    Tra l'altro molti si aspettavano che Blaine chiamasse Kurt ma,apparte che non abbiamo visto chi ha chiamato,però lo avremmo sicuramente visto se avesse chiamato Kurt e poi gli altri hanno chiamato i genitori e menzionato i propri genitori nel video,perchè lui avrebbe dovuto chiamare Kurt invece?

    devo ammettere che ci ho pensato anche io lì per lì!! ma appunto, in una condizione del genere, e scusatemi, ma non pensi al tuo ex fidanzato... è più logico che abbia pensato ai suoi genitori e ai familiari, dai!!
    CITAZIONE
    Tra l'altro si sentiva molto l'assenza di Kurt,almeno per quanto mi riguarda

    è vero!! capita spesso anche a me realmente °° e il suo personaggio è un po' anche abbandonato a se stesso in questa serie...
    ma poi non so, nella scena della classe ho pensato di getto "Nooo qua ci volevano quelli vecchi!!" mi sento così cattiva a non riuscire ad affezionarmi ai nuovi xD però sono stati tutti tenerissimi comunque :')
     
    Top
    .
  4. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ SnowWhiteQueen~ @ 12/4/2013, 18:08) 
    e il video!! ragazzi, ma dai non potete uccidermi così -w-

    Oddio quel pezzo :RachelCry:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tra l'altro molti si aspettavano che Blaine chiamasse Kurt ma,apparte che non abbiamo visto chi ha chiamato,però lo avremmo sicuramente visto se avesse chiamato Kurt e poi gli altri hanno chiamato i genitori e menzionato i propri genitori nel video,perchè lui avrebbe dovuto chiamare Kurt invece?

    devo ammettere che ci ho pensato anche io lì per lì!! ma appunto, in una condizione del genere, e scusatemi, ma non pensi al tuo ex fidanzato... è più logico che abbia pensato ai suoi genitori e ai familiari, dai!!

    si infatti!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tra l'altro si sentiva molto l'assenza di Kurt,almeno per quanto mi riguarda

    è vero!! capita spesso anche a me realmente °° e il suo personaggio è un po' anche abbandonato a se stesso in questa serie...
    ma poi non so, nella scena della classe ho pensato di getto "Nooo qua ci volevano quelli vecchi!!" mi sento così cattiva a non riuscire ad affezionarmi ai nuovi xD però sono stati tutti tenerissimi comunque :')

    Già...mi mancano quelli vecchi,però mi sto affezionando anche ai nuovi,e si sono stati tutti tenerissimi :)
     
    Top
    .
  5. itsjustChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stavo iniziando a riprendere un pochino, ho detto ok ora vado prima su tumblr un attimo per vedere se ci sono novità/spoiler dal set e poi vado a commentare la 4x18. Ecco, ho trovato uno spoiler sulla Klaine nella 4x22 per leggerlo andate nel topic degli spoiler.
    I miei feelings ora sono per quello spoiler *w* (scusate l'off topic XD), commenterò appena mi riprenderò un po' da tutto XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Ed ecco a voi Glee, la perfetta commedia!

    tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to1_250 tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to2_250 tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to3_250 tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to4_250


    Mi sa che per commentare questo episodio bisogna spezzarlo in due parti. Cominciamo quindi con quella che ha preceduto la sparatoria.

    La Beiste e Mr Schue.
    Questa me la dovete spiegare. Ho sempre pensato che la Beiste potesse prendersi una cotta per Will ma proporgli una relazione quando era stato da poco lasciato (anche se poi scopriamo che lui ed Emma stanno di nuovo insieme) all'altare è stupido e sopratutto insensibile!
    Grande interrogativo su cosa possa insegnare la Beiste (la vediamo come professoressa di Ryder) quando non mi pare sia mai stato accennato che, per esempio, Sue oltre ad allenare faccia altro.
    Grande ritorno di Ken Tanaka comunque xD Sarebbero una bella coppia!

    Ryder e la ragazza misteriosa.
    Jake "Amico, ti serve un piano per conquistarla"
    Hum... chissà come farà. No guarda non ne ho proprio idea xD
    Your Song mi è piaciuta da morire. Ryder l'ha cantata davvero bene e anche Katie (o meglio Marissa) l'ha apprezzata pare!
    Mi sarebbe piaciuto che fossero diventati una coppia. Lei è davvero molto bella (e infatti quando gli ha fatto capire di essere decisamente interessata ho suggerito allo schermo di chiamarla e fottersene del resto. Cazzo uno scherzo ti permette di avere una ragazza carina alla faccia di chi ti ha preso in giro, cosa c'è di meglio?) e inoltre mi ha sempre attirato una storyline romantica non nata all'interno delle Nuove Direzioni (vedi Klaine).
    Tanti punti a Marissa per l'abbigliamento! Voglio sapere dove ha comprato quei vestiti perchè erano stupendi!
    Assurdo però poi che Ryder se la vada a prendere con Marley e Jake. Accusare Marley è infantile e stupido, accusare Jake fa cadere tutte le certezze sulla loro amicizia.
    Su Tumblr sono state avanzate varie ipotesi sull'identità della ragazza (Jake propone Brad xD Sono morta). La migliore che ho letto proponeva Dan Humphrey di Gossip Girl (e qui chi capisce capisca xD)
    Io comunque avrei fatto suonare di nuovo il telefono e questa volta rintracciarlo. Non è che ci vuole tutta questa intelligenza eh!

    Brittany, Sam e Lord Tubbington.
    Non so se la scena in cui tutti cantano al gatto è tenera o molto idiota.
    Sam geloso di Lord Tubbington può sembrare ridicolo all'inizio ma se ci pensiamo bene probabilmente sta solo riflettendo sulle parole di Santana, chiedendosi se Brittany è coinvolta quanto lui nella loro relazione!
    Un miliardo di punti in meno a Sam per quei capelli osceni...

    E ora veniamo al tema principale dell'episodio, cioè la sparatoria.
    Non poi così difficile capire cosa quest'evento rappresenti in Glee. Il McKinley è un luogo considerato da tutti sicuro, fuori dalle sue mura c'è il futuro, le incertezze e la vita vera. Cosa accade quindi quando nemmeno la scuola può essere considerata più un rifugio? Cosa succede se proprio la scuola diventa la sede delle proprie più profonde paure? Leggetevi i libri di Harry Potter e capirete di cosa sto parlando!
    Questo episodio, tutta questa stagione (anche più della precedente) è un lento e graduale addio al McKinley. Tutti gli originali si diplomano, Will era via per un po', Sue se ne va. Cosa resta del liceo che abbiamo conosciuto ed amato dalla prima stagione? Cosa resta ai Gleek ormai più vecchi di quattro anni?

    Molti sono rimasti sconvolti dal fatto che Blaine non abbia chiamato o mandato un messaggio a Kurt ma io no.
    Innanzitutto in un momento del genere si chiamano i gentori (infatti vediamo sullo sfondo Blaine al telefono che dice "Mommy") non il tuo ex ragazzo che vive in un altro stato e che attualmente (forse) ha una relazione con un altro.
    Inoltre, come dice anche QUESTO tweet, noi semplicemente non abbiamo visto quella scena. E' molto probabile che Blaine dopo abbia sentito Kurt, ma obiettivamente mostrarcelo avrebbe stonato con il resto dell'episodio.
    Se ci fate caso Blaine è la tipica persona che si tiene tutto dentro. Appena si sentono gli spari tenta di bloccare la porta col pianoforte e poi aiuta Artie a nascondersi. Dopo questo il nulla. Non registra un messaggio e rimane in silenzio abbracciandosi come per proteggersi. Blaine Anderson protegge chi ama ma non è in grado di esternare i suoi sentimenti se non attraverso la musica. Questo lo dovremmo aver capito molto bene dopo la 4x04!
    Almeno abbiamo avuto la conferma che Blaine ha dei genitori xD Ma sopratutto che ha una famiglia che gli vuole bene, nonostante quasi tutte le fanfiction li ritraggono come bigotti omofobi (io non ci ho mai creduto, Blaine ha troppe libertà per avere una famiglia che lo ostacola)

    Heather penso sia quella che meriti più di tutti qualche premio per la recitazione.
    La scena di Brittany chiusa in bagno è stata straziante. Il sollievo che lei e noi proviamo all'arrivo di Schue è toccante e credo davvero poche scene in Glee siano state così cariche di tensione.
    Anche Chord non ha scherzato in questa puntata. L'amore e la determinazione con cui Sam ha cercato di andare a salvare Brittany sono ammirevoli e la scena con Will che lo ferma è stata davvero magnifica!

    La scelta di lasciare Tina fuori ha permesso di affrontare un ulteriore tema.
    Tina non sapeva come stessero i suoi amici e, nonostante fosse salva, condivideva le loro paure. "Anche tu eri lì con noi" le ha detto Blaine e sono abbastanza convinta che fosse la verità.
    Abbiamo avuto inoltre l'amicizia Bike che sognavamo da inizio stagione, nonchè una Tina più simile alla vecchia che alla vipera che è diventata.

    Sospettavo che il colpevole fosse Becky. O almeno l'ho sospettato dopo la scena con Brittany.
    Becky al McKinley è una cheerleader. Tutti la conoscono, è popolare ed è protetta dall'insegnante più potente della scuola (e qui torna il McKinley come figura protettiva per i ragazzi). Fuori da quelle mura non è altro che una ragazzina down che non potrà frequentare il college e che verrà per sempre discriminata.
    All'inizio mi sono chiesta perchè Sue non avesse semplicemente fatto capire che fosse stato un incidente ma poi ho realizzato che questo avrebbe portato a classificare Becky come non sana di mente e probabilmente a serie complicazioni per lei e la sua famiglia.
    Ho apprezzato davvero tantissimo Sue in questo episodio e mi dispiace davvero che Jane Lynch sia uscita dal cast regolare. Glee non è Glee senza Sue Sylvester...


    CITAZIONE
    motivo per cui inizialmente ho voluto pensare fosse Unique LOL ok, assurdo, ma sarebbe stato divertente xD

    Io l'ho sempre pensato ma, a meno che non abbia cambiato suoneria, non può essere lei.
    Kitty aveva il cellulare in mano quindi è da escludere, così come Tina (non c'era), Blaine (aveva il telefono con se), Brittany (era in bagno e con lei il telefono), Marley (ce l'aveva e ha chiamato la madre). Quindi o è uno scherzo di qualcuno o questo qualcuno aveva due cellulari e uno lo teneva nello zaino!

    Concludo facendovi notare i due grandi simboli dell'episodio.
    Il primo è il silenzio, l'assordante silenzio che ha fatto da padrone per più di metà dell'episodio. Senza quello, accompagnato dalla telecamera agitata e in continuo movimento, l'atmosfera decisamente non sarebbe stata la stessa.
    Il secondo è il metronomo, che segna continuamente il tempo. Il tempo che scorre e che sta portando sempre più rapidamente i senior fuori dalla scuola, fuori dai loro spazi sicuri (l'aula coro, il bagno delle ragazze, l'ufficio di Sue).

    Non ho sentito l'assenza di Kurt o degli altri personaggi.
    Questo episodio c'entrava davvero poco con loro e dargli delle storyline avrebbe solo fatto perdere l'atmosfera drammatica costruita.

    Ed è così che Candy vi dice ciao!
     
    Top
    .
  7. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy ~ @ 13/4/2013, 13:26) 
    Ed ecco a voi Glee, la perfetta commedia!

    tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to1_250 tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to2_250 tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to3_250 tumblr_m4crrxw3SO1r66w9to4_250

    Ahahah lol! vabbè è vero che in questa stagione Glee ci ha fatto più piangere che ridere,però quando ci sono episodi come questo non mi lamento,era da tempo che non facevano episodi cosi,con dei temi seri,in cui però ci sono anche scene divertenti,queste sono le mie puntate preferite,certo magari con un po' meno dramma ma va bene uguale.

    CITAZIONE
    Ryder e la ragazza misteriosa.
    Jake "Amico, ti serve un piano per conquistarla"
    Hum... chissà come farà. No guarda non ne ho proprio idea xD
    Your Song mi è piaciuta da morire. Ryder l'ha cantata davvero bene e anche Katie (o meglio Marissa) l'ha apprezzata pare!
    Mi sarebbe piaciuto che fossero diventati una coppia. Lei è davvero molto bella (e infatti quando gli ha fatto capire di essere decisamente interessata ho suggerito allo schermo di chiamarla e fottersene del resto. Cazzo uno scherzo ti permette di avere una ragazza carina alla faccia di chi ti ha preso in giro, cosa c'è di meglio?) e inoltre mi ha sempre attirato una storyline romantica non nata all'interno delle Nuove Direzioni (vedi Klaine).
    Tanti punti a Marissa per l'abbigliamento! Voglio sapere dove ha comprato quei vestiti perchè erano stupendi!

    ahahahah straquoto xD

    CITAZIONE
    Molti sono rimasti sconvolti dal fatto che Blaine non abbia chiamato o mandato un messaggio a Kurt ma io no.
    Innanzitutto in un momento del genere si chiamano i gentori (infatti vediamo sullo sfondo Blaine al telefono che dice "Mommy") non il tuo ex ragazzo che vive in un altro stato e che attualmente (forse) ha una relazione con un altro.
    Inoltre, come dice anche QUESTO tweet, noi semplicemente non abbiamo visto quella scena. E' molto probabile che Blaine dopo abbia sentito Kurt, ma obiettivamente mostrarcelo avrebbe stonato con il resto dell'episodio.

    Amen! apparte che tutti gli atri hanno detto qualcosa sui genitori o ai genitori attraverso il video perchè lui avrebbe dovuto menzionare Kurt invece? e poi appunto,in un momento del genere le prime persone che chiami sono i tuoi genitori,non il tuo ex!

    CITAZIONE
    Se ci fate caso Blaine è la tipica persona che si tiene tutto dentro.

    A dire il vero Blaine non mi è mai sembrato quel tipo di persona,anzi.... a me è sempre sembrato più Kurt cosi. Blaine è abbastanza insintivo...però evidentemente a volte si tiene le cose dentro pure lui,infatti credo anche io che in questa puntata lo abbia fatto.

    CITAZIONE
    Almeno abbiamo avuto la conferma che Blaine ha dei genitori xD Ma sopratutto che ha una famiglia che gli vuole bene, nonostante quasi tutte le fanfiction li ritraggono come bigotti omofobi (io non ci ho mai creduto, Blaine ha troppe libertà per avere una famiglia che lo ostacola)

    LOL davvero,ha dei genitori,sono sconvolta xD
    Ma solo nelle fanfiction che leggo io i suoi genitori non sono mai omofobi invece? lol

    CITAZIONE
    Heather penso sia quella che meriti più di tutti qualche premio per la recitazione.
    La scena di Brittany chiusa in bagno è stata straziante. Il sollievo che lei e noi proviamo all'arrivo di Schue è toccante e credo davvero poche scene in Glee siano state così cariche di tensione.

    Oddio davvero! ero preoccupata per tutti,anche per quelli che non mi piacciono,ma per lei sopratutto perchè era li sola! e non poteva nemmeno piangere che l'avrebbero sentita ç_____ç

    CITAZIONE
    Anche Chord non ha scherzato in questa puntata. L'amore e la determinazione con cui Sam ha cercato di andare a salvare Brittany sono ammirevoli e la scena con Will che lo ferma è stata davvero magnifica!

    quoto! e anche se non shippo Bramli ho trovati davvero carini! Sam è stato fantastico! Chord meriterebbe un premio per come ha recitato in questa puntata!
     
    Top
    .
  8. Paolé
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi quii =)

    Episodio molto emozionante, mi è piaciuto!!

    Allora... inizio col dire che Beiste e Will è proprio una coppia improponibile x____x quel gran pezzo di manzo del Signor Schue non c'è lo vedo minimamente con quel maschio sbagliato! xD

    Mi è piaciuta la storia virtuale di Ryder con quella ragazza che non si sa ancora chi è, speravo davvero fosse quella, c'è li avrei visti insieme =) mi è dispiaciuto... però pure Ryder, che ti frega se non è lei, questa cmq è carina, conoscila lo stesso.. -.-"
    Andarsela a prendere con Marley e Jake però non ha sbagliato più di tanto ad avere dei dubbi su di loro, vabbè che Marley non è tanto infantile da fare una cosa del genere, però non si sa mai... Ha fatto bene comunque a farsi sentire! u.u
    Your Song l'ha cantata non bene, ma MERAVIGLIOSAMENTE BENE!! *______* Già impazzisco per l'originale poi questa è stata fatta davvero bene! BRAVO

    :KlaineApproves: :KlaineApproves: :KlaineApproves:



    Proseguiamo con la sparatoria.... inutile dire che stavo in ansia anch'io insieme a loro, mamma mia che paura!!! ='( mi sono preoccupata tantissimo! Mi ha fatto tanta tenerezza Sam che voleva andare da Brittany perchè era sola in bagno.. che dolce.. *___* poi mi ha fatto una cosa vederla piangere in quel modo! Piccola... =(
    Poi quando Blaine non voleva parlare nella telecamerina.. mamma mia, ha fatto quella faccia... ma in un momento del genere cosa vuoi dire ='(((

    Fortunatamente si è risolto tutto nel migliore dei modi, mamma che ansia!! Chi se lo immaginava che era Becky! Anche se con quel discorso che ha fatto insieme a Brittany poteva far presupporre qualcosa... però io non c'ero per niente arrivata! xD

    Ryder che voleva chiamare alla ragazza misteriosa... ma secondo me sarà stato qualcuno di fuori a fare uno scherzo... è stata la prima cosa che ho pensato, anche se all'inizio avevo pensato ad Unique.
    Mah.. chissà chi è che si diverte, poverello però! Tre ore ad aspettare là e nessuno arriva.. >.<

    Mi dispiace che Sue se ne vada... era uno dei personaggi cardini =(
     
    Top
    .
  9. struck by klaine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio no! perchè fanno queste cose?

    http://mrschueifimay.tumblr.com/post/47993...lost-you-blaine

    tumblr_ml7vw9BZZr1qkbrfio1_r1_250tumblr_ml7vw9BZZr1qkbrfio2_r1_250
    tumblr_ml7vw9BZZr1qkbrfio4_r1_250tumblr_ml7vw9BZZr1qkbrfio3_r2_250
    I could have lost you,Blaine

    NOPE! :WillPiange:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Speriamo di rivedere Cooper al matrimonio (e che miseria se non ce lo danno nemmeno lì quando?!)

    Edited by Candy ~ - 20/8/2013, 15:49
     
    Top
    .
  11. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già! e aspetta....avevo letto un tweet,non ricordo chi lo aveva scritto (misa Ryan) che diceva che avremmo visto i genitori di Blaine al matrimonio,e ancora non si sapeva della proposta...se ci sono i genitori,che non abbiamo mai visto,dovrebbe esserci anche Coop no?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Già! e aspetta....avevo letto un tweet,non ricordo chi lo aveva scritto (misa Ryan) che diceva che avremmo visto i genitori di Blaine al matrimonio,e ancora non si sapeva della proposta...se ci sono i genitori,che non abbiamo mai visto,dovrebbe esserci anche Coop no?

    Per questo l'ho detto infatti xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Mi domandavo... come mai i RIB hanno sprecato un'occasione per far del male a Quinn? Potevano farla tornare in modo tale che il proiettile sparato per sbaglio da Becky le si conficcasse in qualche punto non mortale e la mandasse all'ospedale!
     
    Top
    .
  14. ~°Hope°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Innanzitutto in un momento del genere si chiamano i gentori (infatti vediamo sullo sfondo Blaine al telefono che dice "Mommy") non il tuo ex ragazzo che vive in un altro stato e che attualmente (forse) ha una relazione con un altro.

    Ho visto da poco la puntata, ma proprio mi sfugge il pezzo in cui Blaine dice "Mommy" o "Mamma", dato che io vedo la puntata doppiata in italiano.
    Ho notato, invece, che chiama solo alla fine, quando ormai l'allarme è passato.

    ... ma in quel caso dice solo "Pronto".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    No ma infatti la chiama alla fine (in originale dice "mommy"), in quel momento sono tutti troppo spaventati per fare una chiamata.
     
    Top
    .
15 replies since 12/3/2013, 12:32   678 views
  Share  
.