Glee // don't stop believin'

Votes taken by Candy

  1. .
  2. .
    UN BACIO DI 20 SECONDI???? :MyBodyIsReady:
  3. .
    SPOILER SULLA SCENA DELL'ASCENSORE NELLA 6X05

    - La scena Klaine consisterà in una serie dialoghi messi tra le scene in auditorium.
    - Siccome vuole convincerli a tornare insieme, Sue dirà loro che non li libererà finchè non si baceranno.
    - Ci sarà un bacio.
    - Non si parlerà di sentimenti attuali ma dei momenti passati insieme
    - Tra le cose che si diranno ci saranno i nomi che avrebbero dato ai loro figli.
    - Come sottofondo ci sarà Must Have Been Love
    - Verso la fine della canzone tornano in auditorium

    Tra gli altri spoiler è stato detto che arà l'episodio in cui Spencer e Kitty entrano nel Glee.


    Fonte: fyeahklaine
  4. .
    Ora voglio una spiegazione decente al "non voglio tornare con Blaine"
  5. .
    Ok. Andiamo.
    L'episodio non mi è piaciuto. Ha avuto storyline abbastanza noiose (si salva solo quella della Beiste ma anche qui ci sono dei problemi) e mi ha lasciato un senso di nervosismo tremendo. Nervosismo che però sapevo sarebbe arrivato, gli spoiler servono anche a questo.

    KURT PIANGE E DAVE FA DOPPI SENSI CHE :Ewwww:
    So che la storyline se trattata bene può essere positiva ma da fan sono stata male per 40 minuti buoni...
    La primissima scena dell'episodio mostra Kurt lamentarsi per la mancanza di canzoni di Smash e un Blaine selvatico che concorda. Questa interazione, seppur piccola, mostra quanto i Klaine siano in sintonia tra loro (anche se hanno rotto e Blaine non l'ha ancora davvero perdonato) e quanto invece Dave sia estraneo al loro piccolo mondo.
    Ora, Dave. Cos'era? Vi giuro, se non ci fossero troppe prove contro io continuerei a credere che la Blainkofsky sia solo una finta relazione. Ma come si può? Dave, che ricordiamo sapere tutto dei Klaine perchè Blaine si era sfogato con lui, non solo agisce come se nulla fosse ma fa allusioni sessuali avanti a Kurt (ewwww, che vuoi marcare il territorio? Nel caso complimenti, continua a trattare di merda Kurt che magari le Kurtofky aumentano).
    Poi la convivenza... LA CONVIVENZA!! A mente fredda credo sia il modo per Blaine di dimostrare di poter avere una relazione seria e poter vivere con qualcuno senza rovinare tutto (cioè dimostrare a se stesso che la colpa non era solo sua) tuttavia ci sono troppe cose sbagliate. Dave e Blaine si vedono da pochissimi mesi, tralasciando tutta la possibile motivazione di Blaine, Dave davvero vuole convivere con uno che fino a poco fa stava per sposare un altro? Ma non ha rispetto per se stesso? Come può pretendere che tutto sia svanito in così poco tempo?
    E terminiamo con It's too late. Vedendo la scena ero tipo "it's too late stocazzo", con Blaine che ignora Dave per guardare (e flashbackare) Kurt ed entrambi che guardano sospiranti le loro vecchie foto.
    Conclusioni? Conceal, don't feel Candy. Tra poco vedrai la luce ç__ç


    LA BEISTE E IL CAMBIO DI SESSO IMPROVVISO
    La miglior storyline dell'episodio, non per questo sensata.
    Le scene con Sam e Sue sono state davvero molto belle e il tema è stato trattato in modo molto delicato (Glee in queste cose non sbaglia quasi mai). Il problema non è nemmeno il fatto che hanno voluto inserire una cosa così grossa in una stagione di soli 13 episodi. Il problema è stato l'affrontare la cosa con un personaggio che ha sempre detto di soffrire per la sua poca femminilità fisica e mai ha fatto riferimento al sentirsi uomo o cose simili. Ok, io non ho mai provato queste sensazioni nè ho mai conosciuto persone che lo abbiano fatto ma, da spettatore esterno, la cosa mi è parsa parecchio strana. Con Unique avevano un personaggio perfetto per affrontare il tema, aggiungendo magari anche il problema della sua giovane età, ma hanno preferito usare la Beiste e... niente... hanno toppato per me.



    ABITO BIANCO PER LE BRITTANA
    Non sono loro fan. Ho sempre trovato la loro relazione molto campata in aria (e portata avanti solo per fanservice) nonchè abbastanza malsana date le fin troppe stranezze di Brittany (che ha sposato anche Sam giusto perchè pensava che il mondo stesse per finire) e le varie mosse di Santana per averla tutta per se quali mentirle, raggirarla e cose del genere. Questo, più il fatto che si erano dette addio ogni volta che si rivedevano (tipo 3 volte in anni), non mi aveva mai portato ad amare la coppia e alla notizia del matrimonio ero tutta un "WTF?".
    Premetto che la scena in camera da letto è stata bella e molto molto dolce. Non sono contro la proposta, anzi sono contenta che anche loro abbiano un happy ending, ma non mi è piaciuta come si sia svolta. Mi sono sempre immaginata le Brittana come due ragazze che un giorno, spinte da una proposta pazza di Brittany, sarebbero volate a Las Vegas per sposarsi e per poi tornare a Lima in grande stile sollevando un gran polverone. La loro relazione è sempre stata molto privata e i loro momenti speciali non sono mai stati condivisi con il resto del glee. Per questo motivo la proposta pubblica mi ha fatto storcere il naso, sopratutto se pensiamo al fatto che Santana sa bene cosa sta provando Kurt e per l'ennesima volta si sia scordata di essere sua amica (anzi, sembra quasi averlo fatto apposta).
    La sfuriata di Santana poi è stata qualcosa di tremendamente assurdo. L'avrei amata se il succo della cosa fosse stato "tra te e Blaine non ha funzionato perchè tu l'hai allontanato e lui si è rotto le palle" mentre in pratica non ha fatto altro che insultare il suo fisico e altre cose random in modo cattivo e per nulla comico (quindi è inutile che si dice "glee è una comedy e Santana è fatta così").


    BECKY E IL RAGAZZO BELLO
    Sapevo che prima o poi ci avrebbero dato questa storyline. Becky ha sempre avuto poca fortuna nelle relazioni amorose a causa della sua malattia ma ora, finalmente, ha trovato un ragazzo che sembra davvero tenerci a lei.
    Scontata la reazione degli altri. Sue per prima, ma anche Quinn e Tina, accusano il ragazzo di giocare con i sentimenti dell'amica e lui fa notare di come sia ingiusto che la trattino diversamente perchè down.
    Non c'è molto da dire su questa vicenda. Molto carina e dolce ma finisce qui. Brava Becky per essersi trovata un così bel ragazzo, cattivo Glee per aver di nuovo interrotto una canzone di Tina.



    Termino con una visione di me stessa nel futuro, quando glee sarà finito per sempre
  6. .
    Erano uscite delle foto dal set di un bambino vestito come Blaine con i capelli tipo Kurt ed erano tutti impazziti perchè pensavano potesse essere il loro pargolo
    Trovi le foto QUI
  7. .
    CITAZIONE
    What The World Needs Now

    Klaine
  8. .
    Autore: hazelandglasz. Basato su QUESTA oneshot




    Edited by Candy ~ - 6/1/2015, 22:05
  9. .
  10. .
  11. .



    L‪a Let Love In Events è lieta di annunciare la prima convention italiana interamente dedicata ai ‪Warblers‬ di ‎Glee‬. La convention si terrà a ‪‎Milano‬, dal 18 al 20 settembre 2015, ed avrà un minimo di 4 ospiti.

    Twitter dell'evento: warblerscon
    Pagina Facebook: Dalton Academy Convention
    Prezzi e tipi di pass QUI

    Edited by Candy ~ - 8/1/2015, 22:46
  12. .
    REBLOG QUI


    CITAZIONE
    Things I wonder about post-Glee
    1) What will Darren’s hair be like when it doesn’t have to be “blaine-able.”
    CITAZIONE
    tumblr_inline_nhkrxzqswQ1r35wqg
    Hmmmm…. I’m thinking this kind of volume, just darker, Brew.
    CITAZIONE
    I just…
    tumblr_inline_nhkwserHwJ1qheyf8
    CITAZIONE
    SOMEONE PLEASE PHOTOSHOP DARRENS FACE ONTO HAGRID

    tumblr_inline_nhlyu0lo0h1qheyf8
  13. .
  14. .
  15. .
    Autore: tacogrande


1502 replies since 14/7/2007
.