Glee // don't stop believin'

Votes taken by Candy

  1. .
  2. .






    Nonostante mi aspettassi la cover di Demi Lovato a me sembra proprio la versione originale del film.
    Sto sprizzando magia Disney da tutti i pori *0*

    Edited by Candy ~ - 8/1/2015, 20:22
  3. .
    REBLOG QUI


    klaine haters: KLAINERS ARE NEVER SATISFIED

    *pic of kurt and blaine next to each other*

    klainers: GOD IS GOOD ALL THE TIME ALL THE TIME GOD IS GOOD-
  4. .


    Si toccano!!
    E Blaine ha imparato a volare xD

    Edited by Candy ~ - 23/12/2014, 16:27
  5. .
    MsAmberPRiley: 😀😝 @chriscolfer and I headed to set!

  6. .
    REBLOG QUI


    tumblr_m35a6rL9E21qeb7qjo1_500

    #the moment where kurt finally got it #he understood why blaine had been so distant #he understood why blaine had been pulling away #it’s not because blaine has fallen out of love with him #but because blaine loves him TOO MUCH #and when kurt realised that #his heart broke
  7. .
    Dave tornerà, probabilmente per la 6x09



    Al matrimonio della 6x08 ci saranno i genitori di Brittany (Whitney S. e Pierce Pierce), la mamma e la nonna di Santana (Maribel e Alma Lopez), Pam Anderson, Burt e Carole.

    Non è andata tanto male su! (Cooper ç___ç)
  8. .
    KURT E BLAINE IN: L'EVOLUZIONE DI DUE ANIME AFFINI, IN QUALCOSA CHE VA INDO COGLIO COGLIO.
    OSSIA QUELLO CHE ESCE FUORI DALLA PERFEZIONE QUANDO ESSA FINISCE IN MANO A CHI SCRIVE PER SCRIVERE.
    Altrimenti detto: Il bipolarismo di chi scrive fa sembrare bipolari due personaggi perfetti.
    (SCRITTO PER RIDERE, E PER RIFLETTERE, QUINDI FATEVI UNA RISATA E NON SIATE PESANTI)grazie.

    Kurt e Blaine dalla 2 fino a fine della 3 serie di Glee:
    Blaine: courage Kurt, non ti conosco, non so chi sei ma non permetterò che tu faccia l'errore che ho fatto io. Senza alcun interesse di entrarti nei pantaloni perché già ti amo ma so tonto e ancora non lo so, ti aiuterò e ti sarò amico. Sconfiggeremo Karosfky.
    Kurt: Mi sono innamorato di te dal primo momento, mi sei stato vicino e io lo sono stato a te quando pomiciavi con quella nasona di Rachel e sbavavi per quel capellone di Jeremiah ma almeno sei gay , e sei davvero interessato a me anche se solo come amico, ed è già un passo avanti.
    Blaine: hai cantato per un uccellino morto e ho visto la tua anima, you move me Kurt.
    Kurt: ho il ragazzo più bello e dolce del mondo ma mi manca la mia vecchia scuola
    Blaine: allora vai. Anche se mi mancherai io voglio solo la tua felicità.
    Kurt. Mi hanno eletto reginetta. Ma non importa . Non possono distruggere noi e quello che abbiamo.
    Blaine: Mi hanno pestato in un liceo come questo per quello che ero, ma non importa ballerò con te davanti a tutti questi bulli perché questo amore mi rende più forte, mi rende migliore. E con te posso tutto.
    Kurt: Io e Blaine avremo una vita insieme a New York.
    Blaine: Ti amo Kurt.
    Kurt: anche io ti amo. E se venissi nella mia scuola, un liceo pubblico dove hai già passato l'inferno, mi renderesti felice, ma se lo fai solo per me allora potremmo...-
    Blaine: shh Kurt, non lo faccio per te ma per me perché non posso vivere lontano dalla persona che amo.
    Kurt: voglio essere Tony
    Blaine: anche io ma se vuoi tu la parte mi faccio da parte.
    Kurt: hanno scelto Blaine e non me per la parte di Tony, una parte che non mi apparteneva in ogni caso? oh beh, fatemi fare la mia uscita da drama queen, poi mi passa e corro a prendere i fiori perché amo il mio talentuoso ragazzo e ne sono fiero e gli sarò di supporto come lui lo è sempre stato per me.
    Baine: tu mi stupisci Kurt. Quando mi aspetto che fai zig fai zag, sono del tutto pazzo di te.
    Kurt: chi è sta mangusta con i denti da cavallo? giù le zampe dal mio ragazzo. (Oh i bei tempi in cui almeno per un episodio ero geloso del mio ragazzo. )
    Blaine: sei il ragazzo più interessante di tutto l'Ohio. Che vuoi che mi freghi di Sebastian anche se ci flirto come un dannato?
    Kurt: andiamo a casa tua. KLEX a tutto spiano adesso.
    Blaine: comandi tu Kurt.
    Qualche settimana di pace poi:
    Blaine: chi è Chandler?
    Kurt: un cretino che fa complimenti scemi sul mio pene, ma tu messaggi di macchie di vino con Smythe io quindi posso messaggiare sugli aspidi /peni con Chandler. La colpa tanto è tua che mi trascuri e anche se io non te ne parlo pur vedendoti strano, è colpa tua comunque.
    Blaine: Ho paura. Ho paura di perderti. Tu sei l'amore della mia vita Kurt. Sei meraviglioso e troverai gente meravigliosa con cui stare e ti scorderai di me
    Kurt. Non potrei mai. Non ti dirò mai addio lo sai Blaine.
    Blaine: Noi staremo bene? Perché è questa la mia più grande paura, perderti, che tu mi dica addio solo perché trovi gente migliore.
    Kurt: Staremo bene. Non ti dirò mai addio. Ci sentiremo sempre e tu verrai da me quando potrai. Io ti amo e ce la faremo. Come in the notebook io e te saremo insieme da vecchi a rivedere le vecchie serie di glee in un ospizio di lusso e a dire, " dopo la terza serie ci fermiamo con il rewatch che tanto poi è un puttanaio".
    Infatti-

    I Klaine dalla 4 serie in poi di Glee:
    Kurt: Ho fatto un provino perfetto ma la Nyada mi ha silurato per prendere Adam e Rachel che è stata na merda. Non posso andare a New York, senza un piano per il futuro.
    Blaine: Vai. Tu sei il piano per il tuo futuro. Basti tu per avere il successo. Sei la stella più splendente per me.
    Kurt. Sono a New York e adesso ho nuovi amici , un nuovo lavoro beccato per caso e non pagato, la Nyada ha fatto entrare tutte mezze seghe, a me non mi vuole ma non mi frega nulla, ho comunque quello che desideravo.
    Blaine: Kurt sai sto facendo questo e quello, cerco di tenermi impegnato perché mi manchi e poi....-
    Kurt. Si si Blaine, zitto basta parlare di te ora si parla di me, sai cosa mi ha detto la mia nuova capa? e sai cosa abbiamo fatto io e Rachel?
    Blaine: ti dovevo prendere a schiaffi, e invece ti ho tradito. Mi sentivo un tantino trascurato. Non mi consideravi. Andavi oltre. Era la mia paura, te lo avevo detto e non hai rispettato il patto.
    Kurt: Non ti posso perdonare. Sai quante tentazioni ho avuto io ma ho detto di no?. Vabbhe tu non mi hai fatto sentire trascurato e io si ma questo non lo prenderemo in considerazione ok? Ti ho trascurato e dato per scontato ma non prenderemo in considerazione manco questo , quindi faccio la vittima. Perché si l'altra volta eri tu a trascurarmi e la colpa di tutto è stata comunque tua. Ma stavolta io non mi prenderò colpe anche se sono io che ti ho trascurato. OH questa è vera par condicio eh. C'ho ragione solo per un 60% ma shhh non diciamolo in giro. Tanto poi mi metto con il primo che passa che tradirò a mia volta e a cui mentirò solo per usarlo.
    Blaine: Io amo solo Kurt . Solo per lui soffro. Anche se mi ha lasciato, non lo dimenticherò, però intanto mi godo gli addominali di Sam, il mio migliore amico etero per cui ovviamente da bravo gay macchietta da show mi sono preso una cotta.
    Kurt: Voglio dimenticare Blaine. Vabbhe, sai cosa? se me lo scopo quelle due o trecento volte magari ci riesco pure.
    Blaine: Kurt e io siamo solo amici adesso, amici che scopano ma amici oh, ma visto che potrebbe trovare qualcuno da amare, devo chiedergli di sposarmi.Subito.
    Kurt: Blaine mi fa sentire protetto e amato, come nessuno mai potrà fare, ma non so se sono pronto per sposarlo.
    Blaine: Kurt vuoi sposarmi?
    Kurt: Si diavolo si.
    Blaine: Dopo un senior year che non finiva più, conviviamo adesso Kurt ma non c'è spazio per me in questa casa che è resta tua, io mi sento solo un ospite perchè lo sono. Cavolo volevo solo spostare un mobile e mi hai praticamente trattato na merda.
    Kurt: Blaine ci conosciamo da due anni, tu sei stato il mio primo vero bacio, il mio primo amore, il primo ragazzo con cui ho fatto sesso, quello a cui ho detto si ti sposo ma non ce la faccio a correre così velocemente. Non possiamo vivere insieme perché se lo facciamo io sclero e ti lascio.
    Blaine: mi sento grasso, trascurato e non voluto, facciamo ingrassare anche il mio bel ragazzo così risolvo tutto il mio senso di inadeguatezza( una volta avevo una sorta di carattere più forte e deciso, ricordo ma il gel si deve essere puppato anche quello insieme ai miei capelli)
    Kurt: cazzo Blaine guardi dei siti porno? ti ingozzi come un maiale? ma dimmelo se qualcosa non va. Anzi sai cosa, stai zitto non voglio sentirti proprio.
    Blaine: Alla nyada non ho nulla, a NY non trovo una mia dimensione anche se pure Adam l'ha trovata( e menomale che i rib mi amano) e mi sento in colpa se una vecchia snob preferisce me a Kurt. Li mentirò per non ferirlo.
    Kurt:Blaine mi hai mentito per non ferirmi. Mi hai ferito. Sei uno stronzo.
    Blaine: Non mi frega del mio futuro , datemi Kurt, voglio solo lui.
    Kurt. Non importa cosa succede io amo Blaine e gli sarò sempre vicino.
    Oh ne hanno detto una giusta. Ma.....
    Qualche mese dopo( se gli spoiler usciti sono veri, ovvio)
    Kurt: Ti lascio. Sono troppo giovane per sposarmi e tu mi soffochi e o sei troppo geloso e o non mi dai attenzioni e o le mille colpe che Brad si inventerà da darti e che al solito solo tu avrai perché io sono troppo puro per sbagliare.
    Blaine: Kurt mi ha lasciato, mi pare sensato quindi mollare la nyada e NY e tornarmene a Lima e mettermi con un orso che è anche l'ex aguzzino del mio ex( così se non fosse stato ovvio prima che la colpa è mia, il pubblico potrà darmela in ogni caso adesso ) con cui andrò a convivere in una casa che pare la miniatura di disneyland per gay.
    Kurt: dopo sei mesi di appuntamenti al buio, avventure e affini, sei mesi in cui la vita del mio ex è andata a puttane e io non posso non saperlo, e me ne sono fregato anche come amico, ho parlato con un tipo mai visto e conosciuto e ho capito che ti amo ancora Blaine. Ti rivoglio.
    Blaine: non posso Kurt, non posso esserti neanche amico, ora sto con Yogi o Bubu non ricordo mai chi è l'orso dei due, e convivo con lui a disneyland per gay e avremo tanti piccoli orsettini e non torno indietro.Tu mi spezzi il cuore, non sai amare. Anche se hai ancora l'anello con te, nascosto in una catenina. Anche se resti qui cercando di riconquistarmi e poi non fai nulla. Anche se....al solito.

    Qualche giorno dopo ovviamente:
    Blaine: cazzo amo ancora Kurt.( sarebbe solo la.....centoventimilionesima volta che capisco sta cosa )BTw me lo tengo per me e resto a vivere con Dave. Un giorno, poi lo mollo. Non posso mentirgli e prenderlo in giro, mi è stato troppo vicino quando ero distrutto per Kurt.
    Kurt: amo Blaine ma non intendo fare nulla di nulla per riprendermelo, anzi esco con vecchi pervertiti con problemi esistenziali che io di sicuro non posso risolvere, perché sono affascinanti. Mi cojoni oh!!!
    Blaine: ho mollato Dave anche se tu non hai fatto nulla per farmi aprire gli occhi, lo ha fatto Sue. E adesso dobbiamo scappare e sposarci in un altro paese anche se sono mesi che non abbiamo un rapporto e io convivevo con il tuo ex aguzzino. Ho paura che forse gli altri potrebbero dirci che facciamo cazzate.
    Kurt: Dici?
    Blaine: è una sensazione.
    GLI ALTRI IN CORO: SMETTETELA CON STA MERDA E SPOSATEVI.
    Kurt: boh vai, faccio uno sforzo e stavolta sono io che mi propongo come si deve. E' una cosa sola ma tutti mi osanneranno come se avessi fatto chissà che. Succede sempre così.
    Blaine: che culo, in ne faccio mille e resto sempre uno stronzo per certa gente.
    Kurt: c'è chi può e chi non può. Io può.
    Kurt: INSERIRE QUI DICHIARAZIONE DI KURT PRESA DA CHISSà QUALE FF( SCOMMESSE APERTE COMUNQUE . CHI LA INDOVINA VINCE UNA CENA CON L'ORSO DI GLEE. E NON PARLO DI DAVE) Blaine sposami qui e ora, mio padre officerà e io e te vivremo..oh cazzo dove vivremo, qui o a Ny? oh be ci sono altri 5 episodi prima della fine, qualcosa per cui farci litigare ci deve essere.
    Blaine: ma no, non litigheremo. Vivremo felici e contenti e avremo qualcosa come 5 figli....
    Kurt: no, figli non ne voglio Blaine!!non sono pronto.
    Blaine: Kurt zitto e sposami.

    THE END
    O NO ?
    Vedremo.

    FONTE: Bay24 efp

    Edited by Candy ~ - 10/12/2014, 20:20
  9. .
  10. .
  11. .
    CITAZIONE
    I got this message from a person on tumblr (a real blog, not a phantom, and a klainer who has asked that I keep her name out of it). Her information is consisent with what we know so far - she identified herself to me and she used to work background on the show and has friends who do, but I’m keeping the personal information out of this on her request:

    Person submitted:

    I’m not sure if this is already common knowledge, but the double wedding is filming on Monday.

    All I know so far is that they start filming on Monday, it appears to be a very big call, and it’s in Santa Clarita at the Disney Ranch.

    Update: Apparently the Disney Ranch is a closed lot (perhaps with sound stages) - It is not likely open to the public (sort of like paramount) - Thank you!

    Fonte: QUI


    Il doppio matrimonio verrà girato lunedi.
    La location dovrebbe essere il Disney Ranch di Santa Clarita (che è attualmente chiuso al pubblico)
    Nonostante il Disney nel nome il posto ha ben poco di Disneyano. Ho fatto un giretto su Google e non è altro che una sorta di ricostruzione storica di un rach


    Edited by Candy ~ - 5/12/2014, 22:55
  12. .
  13. .



    Vedendo come sono vestiti (e sopratutto vedendo i capelli di Sam) direi che è un mix tra scene della quinta stagione e interviste durante la sesta.
  14. .
    In HD "che è meglio" (cit)



    Edited by Candy ~ - 5/12/2014, 22:36
  15. .
    Tumblr ha reso note le statistiche dei suoi dati sulle coppie più rebloggate. La Klaine è al 14° posto e l'unica di Glee ad essere presente. Ecco cosa dice l'articolo riguardo la coppia:

    Solo una delle ship gay della lista è canon. Questo onore spetta all'amata ship del fandom Glee composta da Kurt e Blaine. La Klaine rappresenta una delle poche relazioni gay in televisione alla quale è stato permesso di svilupparsi come qualsiasi altro rapporto eterosessuale, con alti e bassi ed un eventuale lieto fine.

    Trovate l'articolo completo QUI
1502 replies since 14/7/2007
.