Klaine Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Non ho suggerimenti perchè a me non piacciono.
    Mi da fastidio leggere film mentali fatti su persone reali, che in questo momento respirano e si fanno i fatti loro.

    Mi sa di...non so...violazione di privacy?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    6,892
    Reputation
    +45
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Ognuno ha i suoi gusti (:
    Io li shippo, questo sì, però non significa che se Darren e/o Chris avessero un ragazzo/ragazza Twitterei 'Crisscolfer forever' [ogni riferimento a 'Naya stop the wedding' è puramente voluto casuale], questo è assurdo.
    E' un modo per divertirmi, so che Darren si dichiara etero *coff*, ma questo non mi impedisce di pensare a loro come coppia (:
    Basta, ho finito con la predica v-v *fuggeh*
     
    Top
    .
  3. ohshush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, ve ne consiglio una anche io.

    Blame it on Blaine by Medea00 Rated T (anche se sul sito è data per giallo, va bhe, non ci capirò mai niente di queste distinzioni)
    CITAZIONE
    E non riuscii più a negarlo: anche lui piaceva a me. Mi piaceva il suo sorriso, il suono della sua risata, la sua stravaganza, e perfino la sua insolenza. Mi piaceva quando fuori facevano venti gradi e lui indossava un cappotto invernale. Mi piaceva quando piangeva, e non avevo mai creduto fosse possibile, ma ogni volta che vedevo quelle lacrime provavo l’irrefrenabile istinto di baciarle via, perché era bellissimo, anche con la fronte imperlata di sudore e una smorfia di disappunto dipinta sulle sue labbra.
    Mi piaceva così tanto da star male. Perché non riuscivo più a non pensare a lui, e alle sue morbide labbra premute contro le mie. Perché, in quel momento più che mai, la mia mente riepilogò quel discorso fatto a San Valentino.
    E cominciai a riflettere.

    Questa è proprio bella. Praticamente è la seconda stagione narrata dal punto di vista di Blaine e chiaramente non si ferma ai momenti che vediamo nel telefilm. E' scritta molto bene, ed è moolto interessante vedere finalmente il punto di vista di Blaine v-v Ve la consiglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    L'ho letta di sfuggita. In generale non mi piacciono le storie che ricalcano i fatti noti perchè so già come va a finire e non c'è poi tanta suspance
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    2,110
    Reputation
    0
    Location
    Land of Slash - Lemon Tree

    Status
    Offline
    *coff*
    Mi intrometto anche io (:

    Vorrei proporre due storie di Chemical Lady perchè davvero meritano *w*


    Blaine Anderson presents: the Pips! di Chemical Lady Rated T (questa è conclusa)
    CITAZIONE
    Come avrete immaginato la mia storia sarà incentrata sul personaggio di Blaine e sulla sua storia…. Ecco, a dire il vero no!
    Essendo una fiera sostenitrice dei Warblers, ho pensato di scrivere questa storia per dare una voce e una personalità a questi ragazzi...
    Pezzo tratto dal capitolo 01: .... Wes, come suo solito, prese in mano le redini della situazione prima che si arrivasse ad usare le poltrone come armi illecite “Coraggio, proviamo! Non c’è tempo da perdere, le Locali sono alle porte…”
    Blaine lo guardò grato prima di iniziare a scaldarsi la voce.
    “Non prendertela” gli disse sottovoce David.
    Quello per risposta scrollò le spalle “Avere una vita privata in questa scuola è pressoché impossibile…”
    Wes a quel punto ammiccò muovendo le sopracciglia “Fa già parte della tua vita privata, la piccola spia delle New Direction?”

    Geniale, spiritosa e piena di colpi di scena. E' la seconda stagione dedicata ai Warblers.
    Ogni personaggio viene descritto e raccontato in ogni sua sfacciattatura.



    As Long As You're Mine. di Chemical Lady Rated T (questa è ancora in corso)
    CITAZIONE
    [Seguito di 'Blaine Anderson presents: The Pips!']
    Dal capitolo uno: ~September 2012.~
    “Dio…. È meraviglioso…” davanti a lui, la città risplendeva con le sue mille luci in tutta la sua straordinaria magnificenza.
    Thad si appoggiò al parapetto con i gomiti, “Lo so, è stupendo. Quando mi sono trasferito qui mi sono chiesto tante volte se questa fosse la mia strada…. Ma quassù sono riuscito a dissipare ogni dubbio” fece una pausa “Hai capito dove voglio arrivare?”
    “Credo di si….”
    “Siamo solo all’inizio” Harwood portò una mano sulla sua schiena, guardandolo con una sicurezza tale che, e ne era certo, sarebbe stata in grado di dare coraggio al più piccolo “Io credo in te. Credo nelle tue capacità, nel tuo talento e nella tua forza. C’è tempo per sistemare la tua vita, Pookie, ma ora deve praticamente ancora iniziare…. Vedila come una sfida personale, sarà più facile impegnarti giorno dopo giorno”

    Presente e Futuro raccontati nella stessa storia.
    Colpi di scena, nuove amicizie e compagnai bella.
    Questa storia è davvero bella, la consiglio perchè è un ottima possibile quarta stagione e in tempi di crisi tutto fa brodo xD


     
    Top
    .
  6. ohshush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio altre quattro Fanfiction che ho adorato e sto adorando.

    I'll try to fix you by Ari_92 Rated T
    CITAZIONE
    Ultimo anno al liceo McKinley, ma le cose sono andate un po’ diversamente da come le conosciamo.
    Blaine si è appena trasferito, ma non ha mai conosciuto Kurt.
    Cosa succederebbe se, tra nuovi Club e nuovi amici, Blaine perdesse la testa per un ragazzo che sembra detestarlo? Cosa succederebbe, se questo ragazzo nascondesse un segreto?
    - “...Mercedes? Chi è quel ragazzo?”
    La ragazza si voltò verso Blaine di scatto, quasi avesse dimenticato di non essere sola.
    “Si chiama Kurt. Kurt Hummel.” Il ragazzo esitò un attimo, prima di chiederle ciò che lo tormentava dalla prima volta che aveva posato lo sguardo su quel giovane dagli occhi di ghiaccio.
    “Cosa gli è successo?” -

    E' la fanfiction incentrata sulla Klaine più bella che abbia letto fin'ora. Tanto tanto angst. Però,alla fine, l'angst ti fa apprezzare ancora di più la bellezza che viene dopo!

    All the ways you saved me by Ari_92 (seguito di I'll try to fix you) Rated M
    CITAZIONE
    Kurt e Blaine, nonostante tutto, sono riusciti a trovarsi. Ma le sfide che li aspettano non sono finite, così come i cambiamenti che l’ultimo anno di liceo porta con sé. Riusciranno ad affrontarli? Riusciranno a farlo insieme, nonostante il passato sembri bussare alla porta più spesso di quanto dovrebbe?
    - “Blaine... La... La prima campana starà per suonare...” Lui lo fissò per un lungo istante, quasi non si fosse reso conto di cosa stesse accadendo. Poi spalancò gli occhi, indietreggiando di qualche passo.
    “I-Io, ehm... sì. Sì, la campana...” Si voltò lentamente, precedendolo con una camminata un po’ incerta.
    Kurt sbatté le palpebre, guardandolo allontanarsi con ancora ben impressa la sensazione delle sue labbra che gli sfioravano il collo.
    Sorrise, in un misto tra panico ed euforia. Tutto a un tratto, i loro progetti per quella sera sembravano aver preso una piega decisamente più allettante. -

    Ho il magone perchè è finita proprio ieri. Ribadisco che è la long più bella che abbia mai letto.

    Obviously by Pentesilea_ Rated T
    CITAZIONE
    Sembrava essere sufficiente un "I wish..." perché i suoi desideri prendessero forma.
    Lui è Kurt.
    La forma è... una gran bella forma, con un gran bel sorriso e una gran bella anima.
    I desideri sono... beh scopriteli leggendo.
    [N.B. Questa storia non tiene conto degli eventi successivi alla 2x22]
    *** Estratto dal Prologo: ***
    Kurt aveva dei desideri, tanti, tanti desideri [...]
    Desiderava qualcuno che lo amasse così come lui voleva essere amato: follemente, disperatamente, come in uno stucchevole romanzo [...]
    Desiderava che qualcuno gli facesse perdere la testa al punto tale da farlo ricredere sul fatto che "sfiorarsi le dita" potesse essere realmente il modo migliore di passare il tempo, o comunque il modo più appagante
    Desiderava che qualcuno gli bruciasse dentro in un fuoco mai, mai pago
    Desiderava...

    La prima parte della storia riguarda il telefilm,ma è scritta in modo molto originale. La seconda parte è inventata. L'unica pecca è che non si sa mai quando venga aggiornata, però è molto molto bella

    Roses in december Rated T (versione inglese)
    CITAZIONE
    In un'accogliente caffetteria in una piccola città, un ragazzo con bellissimi occhi azzurri siede allo stesso tavolo ogni giorno, come se stesse aspettando qualcosa, o qualcuno. Blaine si sente in dovere di sedere e parlare con lui... e scopre l'inimmaginabile.

    Non è proprio il mio stile..troppo semplice. Però la storia, se pur intuibile, ti prende.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Ne ho aggiunte un altro paio. Come al solito se ne conoscete di belle consigliatele qui!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Aggiornata. Come sempre se ne avete trovate alcune carine (In inglese, oneshot ecc.) postatele qui e le aggiungo alla lista!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    6,892
    Reputation
    +45
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Lean In For a Kiss la sto leggendo anch'io! Mi sta piacendo un sacco!

    Aggiungo questa!

    Hearts and Homes by beautifulwhatsyourhurry Rated M in corso
    A cold winter night finds Kurt stranded after some car trouble, only to bring him face to face with a sick, shivering, homeless boy beneath a bridge. That boy, of course, turns out to be Blaine.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Aggiunta e tradotta alla meglio la presentazione! Appena ho un'oretta libera la leggo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    L'ho letta (anzi divorata) e mi è piaciuta moltissimo! :BrittanyYes:
     
    Top
    .
  12. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato anche io a leggere fan fiction xD

    Ho scelto Little Numbers...si anche io ne sentivo parlare bene e poi mi affascinava il modo "particolare" in cui è scritta la storia e la trama,mi sta piacendo davvero ^^

    Edited by struck by klaine - 18/12/2012, 17:56
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Vedrai che tra poco non farai altro pure tu! Certo, solo con quelle veramente buone!
     
    Top
    .
  14. struck by klaine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh temo di si...ovviamente con quelle buone...e non credo solo quelle rating verde lol!

    Ok...lo ammetto ieri sera ho letto una smut CrissColfer....don't judge me ahahah!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Non mi piacciono le fanfiction che trattano di persone vere perchè mi sembra di violarne la privacy ma non ti giudico!

    Ti metto in spoiler quelle che secondo me dovresti leggere assolutamente!
    - The Sidhe [Non sei una Klainer se non l'hai letta!]
    - Come un HEADSHOT al cuore
    - Blame it on Blaine
    - Just... complicated
    - Roses in december [Però è incompleta e aggiorna tipo una volta al mese]
    - Syrup and Honey
    - Love affair
     
    Top
    .
77 replies since 7/2/2012, 09:58   12072 views
  Share  
.