4x07 - I superduetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;HeyThereChiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esatto! soffrono entrambi! è per questo che mi scoccia un po' il fatto che diano più spazio solo al dolore di Blaine,c'è gente che già prima che uscisse la 4x06 pensava che Kurt non soffriva quanto Blaine O______O ma scherziamo? .______.

    Purtroppo c'è certa gente che non capisce che, anche se non fanno vedere quasi per niente Kurt che sta male (che poi se ci pensiamo bene quando hanno fatto vedere Kurt dopo la 4x04 è stato solo nella 4x06 e le scene erano che stava male quindi u.u ) allora non vuol dire che lui non sta male.
    Ma che ragionamenti sono? D: Non hanno senso.
    Stanno male entrambi, tutti e due nella stessa maniera. Da una parte Kurt che è stato tradito dalla persona che ama più di chiunque al mondo, e dall'altra parte Blaine che ha tradito l'amore della sua vita!
    E sappiamo che tutti e due sono ancora innamoratissimi l'uno dell'altro....su questo non ci sono dubbi!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dimenticavo....Eli C. che chiede a Blaine perchè non sta bene,se è perchè non assomiglia alla sua foto profilo su facebook -.-' ma che problemi ha sto tipo? certo..perchè Blaine e tutti noi pensavamo che era proprio un faro lol o.o e poi si,mi pare ovvio...Blaine stava male per quello,come no >.<

    Non hai notato il tono con cui lo dice? E' ironico (e secondo me è una battuta a sfondo sessuale)
     
    Top
    .
  3. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;HeyThereChiara @ 25/11/2012, 00:32) 
    Purtroppo c'è certa gente che non capisce che, anche se non fanno vedere quasi per niente Kurt che sta male (che poi se ci pensiamo bene quando hanno fatto vedere Kurt dopo la 4x04 è stato solo nella 4x06 e le scene erano che stava male quindi u.u ) allora non vuol dire che lui non sta male.
    Ma che ragionamenti sono? D: Non hanno senso.
    Stanno male entrambi, tutti e due nella stessa maniera. Da una parte Kurt che è stato tradito dalla persona che ama più di chiunque al mondo, e dall'altra parte Blaine che ha tradito l'amore della sua vita!
    E sappiamo che tutti e due sono ancora innamoratissimi l'uno dell'altro....su questo non ci sono dubbi!!!

    Esatto!

    CITAZIONE (Candy ~ @ 25/11/2012, 12:06)
    CITAZIONE
    Dimenticavo....Eli C. che chiede a Blaine perchè non sta bene,se è perchè non assomiglia alla sua foto profilo su facebook -.-' ma che problemi ha sto tipo? certo..perchè Blaine e tutti noi pensavamo che era proprio un faro lol o.o e poi si,mi pare ovvio...Blaine stava male per quello,come no >.<

    Non hai notato il tono con cui lo dice? E' ironico (e secondo me è una battuta a sfondo sessuale)

    Non mi ero accorta del tono....mi sembrava serio xD
     
    Top
    .
  4. Paolé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure a me a dire il vero XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Una frase del genere non può essere detta seriamente (e comunque se ci fate caso è un tono ironico!)
     
    Top
    .
  6. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo metto in dubbio xD solo che ho rivisto la scena e boh non mi sembra..magari è un'impressione...beh in effetti una frase del genere potrebbe essere solo ironica o detta da uno non molto intelligente lol
     
    Top
    .
20 replies since 10/10/2012, 21:16   652 views
  Share  
.