Sei Glee dipendente quando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    ATTENZIONE! Discussione spudoratamente copiata da Glee Italia Community, ma in fondo è una cosa che si fa un po' in tutti i forum!
    Gli utenti di quel sito avevano già scritto qualcosa che mi accingo a citare in quanto perfetta anche per me

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... rimani sveglia fino a mezzanotte per vedere l'ultima puntata di Glee

    O per riguardarne altre xD
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... ti metti a saltare e gridare quando Kurt e Blaie si baciano

    Minimo!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... di notte sogni una te intonata che canta con Mercedes

    O qualsiasi altro personaggio!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando....ti riguardi ogni puntata 6893859716348787583 volte

    Ormai le so tutte a memoria xD
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... pur di vedere una puntata di Glee, la guardi in lingua originale senza nessun sottotitolo

    Fatto anche questo, per la 3x06, non la trovavo sub ita e non resistevo più!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. il tuo Ipod non ne può più di Glee.. (ormai gli altri cantanti non esistono più per me)

    Non poteva rispecchiare meglio i miei attuali gusti musicali...
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. da quando conosci Glee non hai più una vita sociale.. (io neanche mi ricordo cosa facevo prima u.u)

    Dire che non ho più una vita sociale è troppo ma mi accorgo fin troppo spesso di essermi persa a fantasticare su Glee o.O
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. Senti la canzone di Adele-"Someone like you" alla radio e nella tua testa parte il mitico mash up della 3x06! *Q*

    Vale per qualsiasi canzone cantata in Glee xD
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. La settimana prima della 3x05-"The first time" andavi in giro come una psicopatica ripetendo solamente: "Finchel/Klaine sex!" O.O

    Più o meno xD Levaci Finchel e sono io!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. Finita la puntata vieni assalita dalla tristezza perché devi aspettare un'altra settimana per vedere quella nuova!

    Sopratutto se sai che la nuova tarderà di un mese -.-
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. Ti viene la lacrimuccia al solo pensiero che quest'anno molti personaggi ci lasceranno per via del diploma!

    Fino alla settimana scorsa ma invece ora sono piena di GIOIA!!!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. realizzi che tra 14 episodi sarà tutto finito e ti viene voglia di metterti sotto le coperte e non uscire più

    Mamma mia, non fatemici pensare...
    CITAZIONE
    sei Glee dipendente quando... sogni di essere in una puntata di glee e di parlare con i personaggi ma poi ti risvegli e ti senti morire

    Mi è successa anche questa
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendete quando....ah,ma io quella canzone l'ho già ascoltata in Glee!

    SEMPRE!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendete quando...voglio aprire un Glee club.

    SEMPRE! XD
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendete quando...voglio saper cantare,così almeno avrebbe senso aprire un Glee club.

    No più che altro penso che nessuno ha le palle di iscriversi...
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando,qualunque cosa succeda,il mercoledì è il giorno più bello della settimana.

    Solo nelle settimane in cui c'è Glee!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando ascolti una bella canzone e te la immagini cantata dal Glee Cast.

    Hem...SEMPRE XD
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...non riesci più ad ascoltare le canzoni nella loro versione originale perché ormai hai in testa solo le cover interpretate da Rachel Berry, Santana Lopez, Warblers e compagnia bella.

    Io amo Katy Perry ma ormai le sue canzoni se non sono cantate da Blaine mi sembrano insulse...
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...Glee diventa una delle cose più importanti della tua vita e quando capisci che ormai non puoi più farne a meno.

    L'ho capito dopo la 2x16 *-*
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando .. passi ogni singolo istante della tua vita a cantare canzoni di Glee

    Aspetto che mia mamma esca di casa per cantare e ballare! Ultimamente credo di essere anche migliorata :D La mia voce registrata non mi fa più tanto schifo!!
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...trattieni il respiro in una scena Klaine tanto da rischiare di soffocare!

    Ovvio xD xD
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... pagheresti oro per trovare una fan a tuo livello per poter comunicare( e per questo ringrazio la community!)

    L'unica mia amica che lo guarda lo segue solo su Italia 1 quindi è ferma alla seconda serie D:
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. potresti uscire ma nel tuo tempo libero preferisci guardare Glee o cantare a squarciagola le canzoni che più ti piacciono

    Questa è assolutamente e tristemente vera D: D:




    Aggiungo qualcuna Made By Candy
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti essere la migliore amica di Kurt e Rachel per andare tutti insieme a fare shopping e cantare canzoni di musical!
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti incontrare Sebastian solo per farlo una merda dicendogli quanto è stronzo a cercare di dividere una così bella coppia!
    - Sei Glee Dipendente quando...Katy Perry è diventata l'autrice delle canzoni di Blaine Anderson
    - Sei Glee Dipendente quando...hai il disperato bisogno di un amico gay alla Kurt Hummel!!
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti che il tuo ragazzo ti cantasse una canzone ma invece sai benissimo che è quasi peggio di Sugar.
    - Sei Glee Dipendente quando...rosichi perchè un personaggio inutile come Sugar e nello show quando ci vorresti essere tu D:
    - Sei Glee Dipendente quando...verrai bocciata all'esame perchè Glee ti ha distratta -.-

     
    Top
    .
  2. §Santana§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONESei Glee dipendente quando... rimani sveglia fino a mezzanotte per vedere l'ultima puntata di Glee

    O per riguardarne altre xD

    CITAZIONESei Glee dipendente quando... ti metti a saltare e gridare quando Kurt e Blaie si baciano

    Minimo!

    CITAZIONESei Glee dipendente quando... di notte sogni una te intonata che canta con Mercedes

    O qualsiasi altro personaggio!

    CITAZIONESei Glee dipendente quando....ti riguardi ogni puntata 6893859716348787583 volte

    Ormai le so tutte a memoria xD

    CITAZIONESei Glee dipendente quando... pur di vedere una puntata di Glee, la guardi in lingua originale senza nessun sottotitolo

    Fatto anche questo, per la 3x06, non la trovavo sub ita e non resistevo più!

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. il tuo Ipod non ne può più di Glee.. (ormai gli altri cantanti non esistono più per me)

    Non poteva rispecchiare meglio i miei attuali gusti musicali...

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. da quando conosci Glee non hai più una vita sociale.. (io neanche mi ricordo cosa facevo prima u.u)

    Dire che non ho più una vita sociale è troppo ma mi accorgo fin troppo spesso di essermi persa a fantasticare su Glee o.O

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. Senti la canzone di Adele-"Someone like you" alla radio e nella tua testa parte il mitico mash up della 3x06! *Q*

    Vale per qualsiasi canzone cantata in Glee xD

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. La settimana prima della 3x05-"The first time" andavi in giro come una psicopatica ripetendo solamente: "Finchel/Klaine sex!" O.O

    Più o meno xD Levaci Finchel e sono io!

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. Finita la puntata vieni assalita dalla tristezza perché devi aspettare un'altra settimana per vedere quella nuova!

    Sopratutto se sai che la nuova tarderà di un mese -.-

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. Ti viene la lacrimuccia al solo pensiero che quest'anno molti personaggi ci lasceranno per via del diploma!

    Fino alla settimana scorsa ma invece ora sono piena di GIOIA!!!

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. realizzi che tra 14 episodi sarà tutto finito e ti viene voglia di metterti sotto le coperte e non uscire più

    Mamma mia, non fatemici pensare...

    CITAZIONEsei Glee dipendente quando... sogni di essere in una puntata di glee e di parlare con i personaggi ma poi ti risvegli e ti senti morire

    Mi è successa anche questa

    CITAZIONESei Glee dipendete quando....ah,ma io quella canzone l'ho già ascoltata in Glee!

    SEMPRE!

    CITAZIONESei Glee dipendete quando...voglio aprire un Glee club.

    SEMPRE! XD

    CITAZIONESei Glee dipendete quando...voglio saper cantare,così almeno avrebbe senso aprire un Glee club.

    No più che altro penso che nessuno ha le palle di iscriversi...

    CITAZIONESei Glee dipendente quando,qualunque cosa succeda,il mercoledì è il giorno più bello della settimana.

    Solo nelle settimane in cui c'è Glee!

    CITAZIONESei Glee dipendente quando ascolti una bella canzone e te la immagini cantata dal Glee Cast.

    Hem...SEMPRE XD

    CITAZIONESei Glee dipendente quando...non riesci più ad ascoltare le canzoni nella loro versione originale perché ormai hai in testa solo le cover interpretate da Rachel Berry, Santana Lopez, Warblers e compagnia bella.

    Io amo Katy Perry ma ormai le sue canzoni se non sono cantate da Blaine mi sembrano insulse...

    CITAZIONESei Glee dipendente quando...Glee diventa una delle cose più importanti della tua vita e quando capisci che ormai non puoi più farne a meno.

    L'ho capito dopo la 2x16 *-*

    CITAZIONESei Glee dipendente quando .. passi ogni singolo istante della tua vita a cantare canzoni di Glee

    Aspetto che mia mamma esca di casa per cantare e ballare! Ultimamente credo di essere anche migliorata La mia voce registrata non mi fa più tanto schifo!!

    CITAZIONESei Glee dipendente quando...trattieni il respiro in una scena Klaine tanto da rischiare di soffocare!

    Ovvio xD xD

    CITAZIONESei Glee dipendente quando... pagheresti oro per trovare una fan a tuo livello per poter comunicare( e per questo ringrazio la community!)

    L'unica mia amica che lo guarda lo segue solo su Italia 1 quindi è ferma alla seconda serie D:

    CITAZIONESei Glee dipendente quando.. potresti uscire ma nel tuo tempo libero preferisci guardare Glee o cantare a squarciagola le canzoni che più ti piacciono

    Questa è assolutamente e tristemente vera D: D:




    Aggiungo qualcuna Made By Candy
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti essere la migliore amica di Kurt e Rachel per andare tutti insieme a fare shopping e cantare canzoni di musical!
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti incontrare Sebastian solo per farlo una merda dicendogli quanto è stronzo a cercare di dividere una così bella coppia!
    - Sei Glee Dipendente quando...Katy Perry è diventata l'autrice delle canzoni di Blaine Anderson
    - Sei Glee Dipendente quando...hai il disperato bisogno di un amico gay alla Kurt Hummel!!
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti che il tuo ragazzo ti cantasse una canzone ma invece sai benissimo che è quasi peggio di Sugar.
    - Sei Glee Dipendente quando...rosichi perchè un personaggio inutile come Sugar e nello show quando ci vorresti essere tu D:
    - Sei Glee Dipendente quando...verrai bocciata all'esame perchè Glee ti ha distratta -.-]

    Scusami se mi sono copiata tutto ma trovo incredibilmente giusto tutto quello che hai scritto.....impratica da quando ho visto Glee io da desvirvere sono in qulle venti o piu frasi che hai scritto e non aggiungo altro.
    E pensa che nel 2009 quando hanno fatto la pubblicità di Glee non avevo nemmeno in mente di guardarlo e poi un giorno nn c'èera niente da fare ero li ho acceso la tv e da li mii sono sposata con glee

    Edited by Candy ~ - 16/1/2012, 17:49
     
    Top
    .
  3. ;Aly`Colfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy ~ @ 15/1/2012, 23:40) 
    ATTENZIONE! Discussione spudoratamente copiata da Glee Italia Community, ma in fondo è una cosa che si fa un po' in tutti i forum!
    Gli utenti di quel sito avevano già scritto qualcosa che mi accingo a citare in quanto perfetta anche per me


    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando .. passi ogni singolo istante della tua vita a cantare canzoni di Glee

    Aspetto che mia mamma esca di casa per cantare e ballare! Ultimamente credo di essere anche migliorata :D La mia voce registrata non mi fa più tanto schifo!!

    Ahahah, quella frase l'ho scritta io su Glee Itlaia, ♥
    E aggiungo ..

    - Sei Glee dipendente quando .. hai l'intera camera tappezzata dI foto di Chris Colfer.
    - Sei Glee dipendente quando .. la notte sogni di far parte del Glee Club xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ahahah, quella frase l'ho scritta io su Glee Itlaia, ♥

    Infatti avevo capito che eri tu xD


    Sei Glee dipendente quando...oggi hai pensato solo alla puntata che vedrai domani *-*
     
    Top
    .
  5. Lea~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei Glee dipendente quando....preferisci le loro cover alle canzoni originali ù.ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Sei Glee dipendente quando...non vorresti altro che avere un concerto in Italia
     
    Top
    .
  7. §Santana§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...oggi hai pensato solo alla puntata che vedrai domani *-*

    siii e mi viene da piangere xkè mancaa ancora un sacco di tempo anche se è domani
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando....preferisci le loro cover alle canzoni originali ù.ù

    il mio cell non ne puo piu di canzoni di Glee
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...non vorresti altro che avere un concerto in Italia

    ieri sono riuscita a trovare glee 3D concert movie streaming e stavo morendo e pensate che quello lo guardavo in streaming e se andasi al concerto vero vero morirei liii

    hha e, sei dipendente di Glee quando non parli d'altro con i tuoi amici (che per di più non ti cagano nemmeno)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Sei Glee dipendente quando...avevi rinunciato a cantare ma ti è tornata la voglia grazie a Glee!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Riapro il post aggiungendo una cosa che mi capita sempre e cioè

    - Sei Glee dipendente quando alla radio senti Adele cantare "Rumor has it, rumor has it, rumor has it..." e tu dopo cominci a dire "Don't forget me, I bet..." accorgendoti troppo tardi di pensare al mash up della 3x06 xD
     
    Top
    .
  10. ohshush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Sei Glee Dipendente quando...hai il disperato bisogno di un amico gay alla Kurt Hummel!!

    Ci pensavo giusto ieri, mentre ero in centro per i saldi ç___ç
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Sei Glee dipendente quando...stai studiando per un esame il 20 ma pensi solo al 13 *-*
     
    Top
    .
  12. FannyPrice01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei Glee dipendente quando... apri YouTube e ti chiedi cosa ascoltavi prima di conoscere Glee
     
    Top
    .
  13. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... ti metti a saltare e gridare quando Kurt e Blaie si baciano

    Ahahah nooo non è vero per nienteeee!!!! una cosa tipo:

    :Fangirling: :EmotionalTwirling: :OhYeah:

    XD


    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... di notte sogni una te intonata che canta con Mercedes

    O qualsiasi altro personaggio,come ha detto Candy

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando....ti riguardi ogni puntata 6893859716348787583 volte

    più o meno ahahah!

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. il tuo Ipod non ne può più di Glee.. (ormai gli altri cantanti non esistono più per me)

    ahahah oddio è verissimo xD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. da quando conosci Glee non hai più una vita sociale.. (io neanche mi ricordo cosa facevo prima u.u)

    Dire che non ho più una vita sociale è troppo ma mi accorgo fin troppo spesso di essermi persa a fantasticare su Glee o.O

    Quoto o.o xD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. Senti la canzone di Adele-"Someone like you" alla radio e nella tua testa parte il mitico mash up della 3x06! *Q*

    Vale per qualsiasi canzone cantata in Glee xD

    Quotone xD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. La settimana prima della 3x05-"The first time" andavi in giro come una psicopatica ripetendo solamente: "Finchel/Klaine sex!" O.O

    Più o meno xD Levaci Finchel e sono io!

    Idem! ahahah xD

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. Ti viene la lacrimuccia al solo pensiero che quest'anno molti personaggi ci lasceranno per via del diploma!

    già .-.

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. realizzi che tra 14 episodi sarà tutto finito e ti viene voglia di metterti sotto le coperte e non uscire più

    Ho la sensazione che la quarta stagione sarà un Glee completamente diverso .-.

    CITAZIONE
    sei Glee dipendente quando... sogni di essere in una puntata di glee e di parlare con i personaggi ma poi ti risvegli e ti senti morire

    Oddio si mi è successo o_O
    XD

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendete quando....ah,ma io quella canzone l'ho già ascoltata in Glee!

    ahahah sempre ormai...non mi sopportano più xD

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendete quando...voglio aprire un Glee club.

    seriamente xD

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendete quando...voglio saper cantare,così almeno avrebbe senso aprire un Glee club.

    Ahah beh l'ho pensato...vorrei essere brava almeno la metà di quanto sono bravi/e i/le ragazzi/e del cast di Glee!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando ascolti una bella canzone e te la immagini cantata dal Glee Cast.

    Hem...SEMPRE XD

    Quoto xD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...non riesci più ad ascoltare le canzoni nella loro versione originale perché ormai hai in testa solo le cover interpretate da Rachel Berry, Santana Lopez, Warblers e compagnia bella.

    Io amo Katy Perry ma ormai le sue canzoni se non sono cantate da Blaine mi sembrano insulse...

    Ahahah idem lol!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...Glee diventa una delle cose più importanti della tua vita e quando capisci che ormai non puoi più farne a meno.

    L'ho capito dopo la 2x16 *-*

    me too *-*

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando .. passi ogni singolo istante della tua vita a cantare canzoni di Glee

    Aspetto che mia mamma esca di casa per cantare e ballare! Ultimamente credo di essere anche migliorata :D La mia voce registrata non mi fa più tanto schifo!!

    ahahah pure io...solo che sono sempre stonata come una campana xD

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando...trattieni il respiro in una scena Klaine tanto da rischiare di soffocare!

    esatto!XD

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando... pagheresti oro per trovare una fan a tuo livello per poter comunicare( e per questo ringrazio la community!)

    Lo segue mia cugina e ogni tanto ne parliamo un po' su facebook o quando viene a casa nostra o noi andiamo da lei ma mi pare di aver capito che si è persa qualche puntata xD

    CITAZIONE
    Sei Glee dipendente quando.. potresti uscire ma nel tuo tempo libero preferisci guardare Glee o cantare a squarciagola le canzoni che più ti piacciono

    Già..la triste verità xD

    CITAZIONE
    Aggiungo qualcuna Made By Candy
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti essere la migliore amica di Kurt e Rachel per andare tutti insieme a fare shopping e cantare canzoni di musical!

    Quoto! anche se non consco molte canzoni dei musical ma sarebbe carino,poi comunque condivido il pensiero xD vorrei essere amica di Kurt e Rachel ecc...quello che hai detto xD

    CITAZIONE
    - Sei Glee Dipendente quando...vorresti incontrare Sebastian solo per farlo una merda dicendogli quanto è stronzo a cercare di dividere una così bella coppia!

    Ti faccio una statua,Candy! concordo u.u

    CITAZIONE
    - Sei Glee Dipendente quando...hai il disperato bisogno di un amico gay alla Kurt Hummel!!

    Siiii!!!! *-*
     
    Top
    .
  14. {New York}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne aggiungo alcune...anche se sono un po' stupide ma avete già detto tutto voi xD

    - Sei Glee Dipendente quando... assilli tuo fratello,che non segue Glee,raccontandogli spesso aneddoti riguardanti le puntate o gli attori (true story xD)

    - Sei Glee Dipendente quando... hai come suoneria delle chiamate/messaggi/sveglia canzoni cantate dagli attori di Glee (io attualmente ho omewhere Only We Know come suoneria chiamate,Animal come sveglia e come messaggio Darren Criss che urla "best party ever" nel video di Last Friday Night di Katy Perry lol!),ma le cambio spesso,mettendone sempre altre di Glee xD

    - Sei Glee Dipendente quando... gli occhiali da sole rosa sono diventati "Gli occhiali alla Darren Criss" XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Sei Glee Dipendente quando...voglio scaricare "Call me maybe" ma aspetto un mesetto che esce la cover di Glee ù.ù
     
    Top
    .
21 replies since 15/1/2012, 23:40   1341 views
  Share  
.