Klaine Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comewhatklaine²¹
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    6,892
    Reputation
    +45
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Ok, allora metto qualcosa v-v

    THE SIDHE by Chazzam ita eng RATED M

    CITAZIONE
    Blaine ha dodici anni quando vede uno Sidhe per la prima volta.
    Ha la pelle pallida e luminosa e le orecchie a punta, ed è la cosa più bella che lui abbia mai visto.
    Blaine scoprirà di essere uno dei pochi esseri umani a Villalu a pensarla così.
    Scoprirà che il mondo può essere ingiusto, sbagliato, crudele, e che le persone possono esserlo anche di più.
    Scoprirà cosa significhi perdere tutto, poi lottare, vincere, perdere, respirare soltanto per un'altra persona.
    Scoprirà cosa significhi amare, amare davvero, dentro due occhi blu profondi come l'oceano.
    [Klaine Fantasy: Human!Blaine/Elf!Kurt]
    ---------------------------------------
    "In quel momento erano lì, e Kurt era felice.
    In quel momento nessuno stava cercando di far loro del male e nessuno stava cercando di portargli via Blaine.
    In quel momento Blaine lo stava guardando come se fosse l’essere più perfetto di tutto il creato.
    In quel momento si appartenevano."
    ---------------------------------------
    "L'amore può renderti distratto.
    Può prendersi una parte troppo grande della tua attenzione e sopraffare le tue percezioni.
    Può farti sentire indistruttibile.
    L'amore può essere molto, molto pericoloso."

    Non so come faceva a non starci questa fanfiction, perché è meravigliosa!
    Ci sono però alcuni avvertimenti che trovate sia nella versione Italiana sia nella versione Inglese, quindi fate attenzione prima di leggerla.



    SEX EDUCATION by Beautifulwhatsyourhurry ita / eng RATED M

    CITAZIONE
    Kurt vuole sapere di più sul sesso. Blaine da bravo amico si offre d'insegnargli tutto quello che sa e diventare friends-with-benefits.
    Ma senza coinvolgimenti emotivi, perchè loro mica si amano, vero?
    “ … noi siamo buoni amici , giusto?”
    Duh.
    “Così sembra.” Rispose con lentezza Kurt. “Perché?”
    “Facciamo un patto.”
    Uh oh.
    “Che intendi dire?” Chiese Kurt stringendo gli occhi.
    “Te lo mostrerò.”
    “ … Cosa?”
    “Te lo mostrerò. Tutto quello che so. Sul sesso."

    Niente da dire, solo è che davvero bella, una delle mie preferite (:


    I WISH YOU COULD SEE by Noth ita {la storia è italiana, ma l'autrice la stava traducendo in inglese, ma non trovo più il link D:} RATED PG-13

    CITAZIONE
    « Ce la faccio da solo, davvero. » le dissi, muovendomi con le braccia avanti verso dove avevo sentito aprirsi la porta. Trovai a tentoni una mano che mi si poggiò sul petto. Di colpo le mani divennero due e mi tastarono il viso con velocità, soffermandosi tra i miei indomabili capelli ricci e le ciglia lunghe. Mi passò due dita sulle labbra e lungo il collo, per poggiarsi infine sulle mie spalle.
    « Piacere: Kurt. Anche se lo sai già amo fare le presentazioni per bene. » dalla persona dinanzi a me provenne una voce acuta, strana, con un timbro talmente particolare da essere immediatamente riconoscibile e allo stesso tempo difficile da identificare.
    « Credevo che fossi un ragazzo. » esclamai, senza pensare a quanto potesse suonare offensivo ciò che avevo appena detto.
    Sentii una sorta di risatina scuotere il corpo di fronte a me.
    « Io sono un ragazzo, infatti. » rispose.

    Il rating è verde, quindi dovrebbe essere PG, però la storia è un po' malinconica e presenta degli sprazzi di angst,quindi per sicurezza sarebbe meglio classificarla come PG-13.
    La storia è davvero bella, e l'autrice è una delle mie preferite, vale la pena leggerla!




    Questa non so se vale, perché è una CrissColfer, ma si sa che spesso Klaine e CrissColfer stanno a braccetto(?). Nel caso in cui non vada bene la tolgo e basta v-v

    NOT ALONE by LauGS ita [IN CORSO] eng RATED M

    CITAZIONE
    ''Sono così solo.'' Darren sussultò e le sue sopracciglia diventarono una quando si accigliò. ''Solo? Di che parli? Hai tante persone che ti amano, Chris!'' ''No'' rimosse la sua mano da quella di Darren con calma, non guardando gli occhi dell'altro ragazzo. ''No, Darren. Non in quel senso.'' La bocca di Darren si aprì leggermente in un ''Oh'' di comprensione.

    CrissColfer all the way! Wuesta fanfiction è davvero tenera, mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta in inglese, ma vi assicuro che è davvero facile, perché l'autrice non è Inglese nativa, quindi usa espressioni semplici!


    CUDDLES AND KLISSED by BeccaJamieThomas93 ita (non trovo la versione inglese) RATED PG

    CITAZIONE
    "Beh, lasciami finire questa pagina" rispose Kurt in modo luminoso. Il controtenore era disteso a pancia in giù, con le gambe all’aria e le caviglie incrociate.
    Era assolutamente e totalmente adorabile, secondo l’opinione di Blaine.
    Blaine canticchiò e si chinò per premere le labbra sull’incavo della gola di Kurt, causando non pochi brividi al ragazzo pallido. "Blaine, non riesco a finire se mi distrai."
    "Non ci riesco" piagnucolò Blaine, ritirandosi. "Sei così invitante."

    Una sola parola. FLUFF. Fluff is the way.
    AVVERTIMENTI: Non leggete questa FF se avete problemi di diabete o se siete appena stati dal dentista.


    *flies awaay*
     
    Top
    .
77 replies since 7/2/2012, 09:58   12072 views
  Share  
.