4x04 - Fine di una storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Titolo Originale: The Break-up
    Titolo Italiano: Fine di una storia
    Prima TV USA: 4 Ottobre 2012
    Prima TV Italia: 13 novembre 2012





    Trama
    Finn, arrivato a New York, confessa a Rachel di essere stato congedato dall'esercito dopo solo 16 giorni. Lei gli propone di entrare alla NYADA, ma lui non è molto convinto. Intanto arriva anche Blaine, in anticipo di due settimane. Kurt è molto felice della sorpresa, ma Blaine gli rivela che lo ha tradito perché si sentiva terribilmente solo. Contemporaneamente Rachel confessa a Finn che ha baciato Brody, perché sola e preoccupata, visto che Finn non rispondeva ai suoi messaggi e alle telefonate. Sia Finn che Blaine la mattina dopo le confessioni, ritornano a Lima. Intanto il Prof. Schuester viene assunto per il lavoro di cui aveva chiesto l'incarico. Per iniziare a lavorare dovrebbe trasferirsi a Washington D.C., ma Emma non vuole partire. Anche Santana e Brittany hanno una crisi: Brittany si sente sola e Santana si sente in colpa per i radi incontri con la fidanzata. Santana così raggiunge la decisione di prendersi una pausa dalla relazione. Rachel raggiungerà Finn per parlare di ciò che è successo, arrivando alla conclusione della relazione.


    Canzoni
    Finn Hudson - Barely Breathing
    Brody Weston e Rachel Berry - Give Your Heart A Break
    Blaine Anderson - Teenage Dream (acoustic version)
    Rachel Berry, Finn Hudson, Kurt Hummel e Blaine Anderson - Don't Speak
    Santana Lopez - Mine
    Finn Hudson, Rachel Berry, Emma Pillsbury, Will Schuester , Brittany Pearce, Santana Lopez, Blaine Anderson, e Kurt Hummel - The Scientist


    Guest star: Jayma Mays (Emma Pillsbury), Alex Newell (Wade Adams/Unique), Samuel Larsen (Joe Hart), Melissa Benoist (Marley Rose), Dean Geyer (Brody Weston), Jacob Artist (Jake Puckerman), Becca Tobin (Kitty), Dan Domenech (Chase Madison), Pamela Chan (Dottie Kazatori)
    Ascolti USA: telespettatori 6.070.000 – share 7%­

    Edited by Candy ~ - 2/12/2014, 15:44
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Tutto... tutto ma non questo! Avete notato qualcosa? Consideratela pure una bambinata ma non posso considerare più Blaine il mio personaggio preferito, non dopo questo!

    Innanzitutto per tutto l'episodio se vedevo una scena non Klaine provavo solo una gran voglia di andare avanti, quindi evito di commentare Marley, Jake e Kitty... tanto non ce ne frega minimamente di loro!

    La Klaine, ok, posso farcela. A quanto pare gli spoiler erano veri. MA COME CAZZO HAI POTUTO?! UN MESE! Un solo dannatissimo mese lontano da Kurt e tu lo tradisci con un tizio conosciuto a caso su Facebook? Su Facebook? Il modo più squallido per tradire... Non riesco ancora a crederci, pensava davvero che Kurt l'avrebbe perdonato? Non l'ho perdonato IO! Per me l'unico modo di riscattarsi è fare qualcosa alla Blaine Usignolo, al livello della seconda stagione/inizio terza, altrimenti se ne può tornare alla Dalton e mando a fanculo tutto e tutti!
    Come se poi a Kurt non mancasse... assurdo. Assurdo come gli autori abbiano dovuto far questo. Insomma potevano lasciarsi per una marea di motivi, perchè rovinare Blaine?
    Io ho pianto! Lo giuro! Sto malissimo! Non credevo sarebbero arrivati a tanto...
    Cazzo Kurt stava lavorando! Complimenti per l'amore dimostrato eh!

    Finchel... si sapeva. Rachel ha ragione a dire che Finn deve smetterla di decidere al posto suo e Finn ha ragione a voler cercare la sua strada.

    Brittana... la rottura più scema. Cioè io la volevo perchè se mi rompi la Klaine devi rompere tutto ma sinceramente non vedevo una situazione così tragica. Santana ha esagerato...

    Wemma... Will come al solito pensa solo a se stesso, e la povera Emma deve fare i conti con suo egocentrismo. La penso come lei, non è il suo cagnolino domestico. Loro sono adulti, loro possono farcela anche a non vedersi per mesi. Forse... questo è pur sempre Glee


    Ricapitoliamo. La Finchel e la Brittana sono rotte. La Klaine non si capisce ma picchierò Kurt in testa se non lo lascia (si devono rimettere insieme ma Blaine dev'essere così perfetto con Kurt da farmi venire il diabete. Per ora devono lasciarsi). La Wemma boh, penso non si lascerà.


    BEST EPISODE EVER un paio di palle. Blaine mi ha deluso, troppo. Non so nemmeno se avrò il coraggio di rivedere la 2x16 (sarebbe stata la mia cura anti depressiva) senza urlare allo schermo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    No aspettate, a furia di arrabbiarmi con Blaine e i RIB forse non avevo realizzato a pieno la cosa


    LA KLAINE SI E' LASCIATA! (Forse) momentaneamente ma non stanno più insieme! La mia Klaine ç__ç Il mio angolo di amore e paradiso...
    :KlaineKiss: :WillPiange:
     
    Top
    .
  4. Paolé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come cavolo gli è venuto a Blaine??cioè inconcepibile... Piccolo Kurt, vedevo lui piangere e piangevo anch'io appresso a lui ç___________ç ma come si fa?? Assurdo!! ç_________ç

    Mi è dispiaciuto per Finn.. ma stavolta aveva ragione Rachel, che cavolo non l'ha sentito per mesi, cosa avrebbe dovuto pensare!







    KLAINEEEE.... :QuinnCry: :QuinnCry: :QuinnCry:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    E' tutto il giorno che immagino come la Klaine potrebbe rimettersi insieme. La mia fantasia da fangirl ha creato questo headcanon che i RIB faranno crollare miseramente...
    Kurt e Blaine si sono mollati e non si vedono fino a Natale/Ringraziamento. Kurt torna a Lima, parla con Blaine dicendogli che non lo ha ancora perdonato ma che lo ama ancora. Nonostante questo gli rivela che sta uscendo con qualcuno perchè ha bisogno di vedere gente nuova per capire bene ciò che prova.
    Entrambi vanno avanti con la propria vita fino a che Kurt non ritorna a casa, tipo dopo le Regionali, e si rivedono. Kurt rivela di non vedere più quel tizio perchè le cose non andavano (chissà perchè) ma che non può ricominciare con Blaine perchè ha paura di soffrire di nuovo. Gli propone però di restare amici, visto che lo sono stati per tanto prima di mettersi insieme, perchè gli manca il suo migliore amico oltre che il suo ex fidanzato.
    A questo punto, a fatica, cercano di comportarsi come i Kurt e Blaine prima della morte di Pavarotti (E immagino una scena in cui Kurt deve fare qualcosa di importante e Blaine gli scrive "courage" per aiutarlo). Si sentono ogni tanto, si raccontano quel che succede e vanno avanti con la propria vita. Kurt torna di nuovo, magari invitato da Blaine al prom (Come amico, la Klaine prima della 2x16 lo avrebbe fatto) e capendo che non riuscirà mai davvero a considerare Blaine un amico, decide di proporgli un patto. Lasceranno che le cose continuino così fino al diploma e solo allora, se ancora lo vorranno, potranno tornare insieme senza più incertezze (Praticamente un'ultima conferma prima dell'happy ending).
    Blaine si diploma, si rimettono insieme, Kurt compie 21 anni e si sposano. Ah e intanto fanno tanto sesso gay!

    Ora potete giudicarmi. Intanto pensare a cose del genere è l'unica cosa che mi ha fatto risollevare il morale...
    La mia Klaine :WillPiange:
     
    Top
    .
  6. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata molto triste...devo ancora riprendermi ç_______ç

    Ma pure da lontano Santana deve rompere le pa**e a Kurt? "Non sono gelosa ma a Kurt è bastato blablablabla..." ma che te frega a te? comunque mi è piaciuta quando ha cantato.

    Finn "Cosa farò a New York,venderò hot dog davanti al Madison Square Garden?assolutamente no!" non sia mai...perchè un lavoro comune,come tutti gli esseri umani? è Glee devono tutti fare qualcosa di particolare!

    Le canzoni le avevo già sentite...bellissime...tutte!

    Teenage Dream versione acustica ç_______ç
    Don't Speak ç______ç
    Give Your Heart A Break è bellissima *-* anche se preferisco la versione originale,conosco solo due canzoni di Demi Lovato e una è proprio questa e mi piace molto!
    Anche Barely Breathing mi è piaciuta...nonostante io non ami la voce di Finn!
    The Scientist ç_____ç amavo già la versione originale,ma ho pianto peggio con questa!

    WOW! un bacio tra Kurt e Blaine..vabbè...bacio...si sono sfiorati le labbra..cacchio! dopo 24235567865432 puntate!!!!
    è buffo come i Klaine non abbiano mai avuto cosi tante scene e l'unica volta in cui ne hanno di più è nella puntata in cui Blaine dice di aver tradito Kurt e quindi si lasciano,mi pare giusto >.<
    Mi pare giusto..in tutti si sono dati 4 baci,compreso quello di questa puntata.."bacio" ahahah,non hanno avuto chissà quante scene da quando stanno insieme e ora mettiamoci in mezzo anche il tradimento ma si...chissà cosa passava per la testa a Ryan Murphy "Roviniamo una delle coppie più amate di Glee,perchè no?" lo odio vi giuro lo odio!ora più che mai! -.-

    Ho iniziato a piangere ancora prima che Blaine iniziasse a cantare Teenage Dream...l'avevo già sentita in questa versione e vedere la scena è stato peggio ç___ç ma questa è la cosa che ha fatto meno male... "I was with someone" questo fa male,molto male" gli spoiler erano veri ç____ç mi crolla il mondo addosso! Blaine che tradisce Kurt ç_____ç ditemi che è stato solo un incubo vi prego,svegliatemi :( non voglio credere che sia davvero successo ç______ç perchè proprio i Klaine perchè??? perchè il tradimento??? ç____ç "You are the love of my life" blablablabla fottiti Blaine! davvero! l'ho adorato fino ad ora...ma questo non doveva farlo! tradire Kurt "l'amore della sua vita" con uno a caso conosciuto su facebook! che ca**o ti prende??? .-.
    Io penso che se ami qualcuno non tradisci! non voglio mettere in discussione l'amore di Blaine per Kurt ma io non riuscirei a tradire la persona che amo,penso sia la cosa più brutta che una persona possa fare alla persona che lo ama e che ama! se ami una persona come puoi anche solo pensare di tradirla??come???? poi col primo che capita,conosciuto su facebook,ma seriamente??? >.< perchè proprio Blaine?? Perchè?? perchè mi dovevano rovinare i Klaine in questo modo??? ç___ç con tutti i modi che c'erano per farli lasciare proprio il tradimento???? e che ca**o!
    "Ero solo..ti volevo e tu non c'eri" idiota sta pensando alla sua carriera e ce lo hai spinto tu a trasferirsi a New York!te lo sei scordato??perciò non fare la vittima! Kurt non si sta mica divertendo con qualcun altro alle tue spalle,al contrario tuo! .-.
    Non esistono scuse,quello che ha fatto Blaine è bruttissimo! sono lontani da quanto? neanche due mesi e non ha resistito dal tradirlo..ma complimenti!!! mi è calato tanto Blaine..era il mio preferito dopo Kurt...me lo hanno rovinato..non riesco ancora a credere che gli abbiano fatto tradire Kurt col primo che capita,conosciuto su facebook...ditemi che è stato solo un incubo vi prego! ç_____ç
    Sono molto delusa da Blaine!
    Ma io voglio spaccargli la faccia a sto Eli C.!!! e pure ai RIB! >.<
    No..il flashback di Blaine e Kurt che si tengono per mano e corrono per il corridoio della Dalton no cavolo ç____ç autorii bastardi!

    Eppure...ci credete che spero tornino insieme??? nonostante il tradimento! non riesco a vedere ne Kurt ne Blaine con qualcun altro! sono fatti l'uno per l'altro! ç______ç
    Oddio a dire il vero io non riuscirei a perdonare il tradimento,specie se provo qualcosa di forte per la persona con cui sto,deve fare molto molto male! non riuscirei mai a perdonarlo!
    Grazie RIB per avermi distrutto la mia coppia preferita! non c'era proprio un modo diverso per farli lasciare vero? no...tipo trecento motivi...ma perchè no..il tradimento,mi pare giusto! ma io vi do fuoco! .-.
    Povero Kurt ç_____ç io non riesco a smettere di piangere..fermatemi! ç______ç

    Almeno per i Finchel è diverso...io non credo che Rachel abbia tradito Finn...non stavano più insieme.

    Ma Kurt e Finn si erano già parlati riguardo a quello che era successo? perchè Finn non ha chiesto a Kurt cos'era successo e viceversa?
    Comunque il loro momento è stato l'unico bello della puntata!

    Ma le coppie quindi si sono lasciate tutte? Ho capito che le Brittana e i Finchel si sono lasciati,gli Wemma hanno litigato e i Klaine beh..se Kurt lascia Blaine non posso di certo biasimarlo,farei lo stesso! il tradimento è una cosa pesante,come fai a passarci sopra? povero il mio Kurt ç_____ç

    I miei Klaine :Why: :QuinnSantana: :ICant: :WillPiange:

    Mi mancano le facce che faceva Puck durante e dopo le esibizioni..erano divertenti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dopo 24235567865432 puntate!!!!

    Dopo 21 puntate ç__________ç

    Finchel e Brittana si sono lasciate. La Wemma no (Infatti nel promo Emma discute con la Beiste sul loro futuro). Lo stato della Klaine per ora è incerto ma gli spoiler dicono che Blaine, parlando con Sam, nominerà la loro rottura (e vedremo un flashback del tradimento, quello dello script per capirci).

    Lo dirò mille volte. La Klaine deve tornare insieme ma se non si lasciano e stanno separati almeno fino a Natale mi incazzo (ma tanto non c'è da preoccuparsi, credo che la riunione avverrà se avverà ç____ç, verso fine stagione... magari per il prom ç______ç)

    Comunque un applauso ai RIB che hanno fatto scoppiare tutte le coppie. Ricordiamoci pure della Tike...
     
    Top
    .
  8. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy ~ @ 5/10/2012, 22:00) 
    CITAZIONE
    dopo 24235567865432 puntate!!!!

    Dopo 21 puntate ç__________ç

    Era una battuta xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Era una battuta xD

    Mi riferivo a questa RIBbiosa coincidenza ç_____ç
    https://twitter.com/MrRPMurphy/status/241718498806616066

     
    Top
    .
  10. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero! per la rabbia e la depressione non ci avevo pensato .-.

    21 puntate.."21" se è vero e se è con Blaine...vuol dire che l'ha perdonato..ma sarà con Blaine...con chi altro? sono fatti l'uno per l'altro! posso odiare Blaine quanto mi pare adesso ma spero che i Klaine tornino insieme ç____ç di certo non dico che Kurt debba perdonarlo...anzi! ma anche con un tradimento di mezzo continuo a volerli insieme ._.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Il perdono e la riunione ci dev'essere ma ci vorrà del tempo. La mia parte Klainer spera per Natale ma la mia parte razionale sa che bisogna aspettare di più. Magari prima del prom (Con chi ci andrebbe se no Blaine? ç______ç)
    E comunque nel frattempo Blaine si dovrà dar da fare per riconquistarlo, altro che un mazzo di rose...
     
    Top
    .
  12. Lea~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finita di vedere e vi giuro sto piangendo come non mai. Penso che ora non ho più una ragione di vita se la Klaine e la Finchel non stanno più insieme.
    Non mi va di commentare, sono troppo sconvolta.
     
    Top
    .
  13. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso più dire che Blaine è il principe azzurro gay.
    Cari autori,quando dicevo di trovare un difetto a Blaine non era questo che intendevo,con affetto...fottetevi!
    Scusate ma sono arrabbiata oltre che triste e non mi passerà facilmente!
    Mi rifugio nei telefilm per evadere dalla realtà,i Klaine sono la cosa più bella che abbia mai visto,forse vi sembrerò esagerata,ma per me è cosi!
    Ammetto che ogni volta che shippo delle coppie in un telefilm non sono molto fortunate,anzi!raramente lo sono! >.<
    Ma tra tutte le coppie sfigate che shippavo e shippo che io ricordi non c'è mai stato di mezzo il tradimento!
    Poi i Klaine mi davano un po' di speranza nel vero amore....ma se persino la coppia più innamorata del mondo deve affrontare un tradimento...alla prima difficoltà uno dei due tradisce l'altro perchè è debole e gli manca l'altro e non sa aspettare almeno oltre un mese cavolo!
    Non mi importa quanto è dispiaciuto e se si sposeranno davvero a 21 anni e staranno insieme per sempre senza altri tradimenti! non riuscirò a non pensare che Blaine,anche se solo una volta,ha tradito quello da lui definito l'amore della sua vita! :Why:
    Voglio dire...non smetterò di essere una Klainer,non ci riesco,li amo ancora e sono ancora la mia coppia preferita,nonostante tutto,e ovviamente spero tornino insieme...mi auguro però che Kurt non lo perdonerà facilmente,e so che non lo perdonerà subito perchè è intelligente!
    Blaine deve capire l'errore che ha fatto,lo so che sembra l'abbia già capito ma..non può passarla liscia! perciò mi aspetto che passerà molto tempo prima che Kurt lo perdoni! sarebbe giusto e lo capirei!
    Quindi se un giorno davvero torneranno insieme e si sposeranno sarò felice ma non potrò evitare di ricordare cosa ha fatto Blaine :ICant:

    Vogliamo parlare della dolcezza di Kurt? *-*
    "Is he cute?" "The cutest" ç____ç
    :WillPiange:

    Quando sono andata a letto ho pianto peggio di prima! siccome in famiglia siamo in cinque e la casa è piccola,io divido la camera con mio fratello e mia sorella quindi non ero sola mentre vedevo la puntata,mi giravo spesso dall'altra parte ad asciugarmi le lacrime ma appena sono andata a letto mi sono sfogata davvero,ho pianto a dirotto!
    è normale stare cosi male per un telefilm???

    Comunque stavo pensando...ma come starà Puck? ci pensate? anche lui avrà pianto tanto essendo un Klainer..lol! della serie proviamo a sdrammatizzare,anche se i miei occhi sono un rubinetto...

    CITAZIONE (Candy ~ @ 6/10/2012, 11:49) 
    Il perdono e la riunione ci dev'essere ma ci vorrà del tempo. La mia parte Klainer spera per Natale ma la mia parte razionale sa che bisogna aspettare di più. Magari prima del prom (Con chi ci andrebbe se no Blaine? ç______ç)
    E comunque nel frattempo Blaine si dovrà dar da fare per riconquistarlo, altro che un mazzo di rose...

    Ma infatti è quello che ho detto pure io! ho detto che non penso debba perdonarlo ma intendevo non subito! ci vorrà molto tempo! non è una cosa facile da sopportare specie se ami la persona che ti ha tradito!
    Comunque concordo!
     
    Top
    .
  14. Lea~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi i Klaine mi davano un po' di speranza nel vero amore....ma se persino la coppia più innamorata del mondo deve affrontare un tradimento...alla prima difficoltà uno dei due tradisce l'altro perchè è debole e gli manca l'altro e non sa aspettare almeno oltre un mese cavolo!
    Non mi importa quanto è dispiaciuto e se si sposeranno davvero a 21 anni e staranno insieme per sempre senza altri tradimenti! non riuscirò a non pensare che Blaine,anche se solo una volta,ha tradito quello da lui definito l'amore della sua vita!

    Come ho detto ai miei amici Gleek irlandesi ''I will not believe in love anymore because Klaine was my inspiration!''
    T__________T
     
    Top
    .
  15. llamanator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto ç_______ç
     
    Top
    .
86 replies since 14/9/2012, 09:09   1723 views
  Share  
.