Like Never Before

Brittana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosemary92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Questa storia, alcuni capitoli, li ho già postati in un altro sito ma mi piacerebbe sapere anche un vostro parere, anche perché vedo che siete sinceri e diretti ed è una cosa che apprezzo molto. Accetto le critiche - certo quelle ben costruite e con una base e non offese - in quanto penso che migliorano la persona, quindi spero di ricevere un vostro pensiero, anche perché non sono molto convinta.
    Ah è una storia concentrata soprattutto sul BRITTANA, quindi chi non apprezza questa coppia è meglio se non va avanti a leggere.
    Comunque darò spazio anche agli altri personaggi, ad altre coppie e amicizie.

    Prima di lasciarvi al capitolo volevo solo dirvi che Brittany e Santana non saranno totalmente uguali a quelle del Glee, avranno tantissime loro caratteristiche mentre altre cose saranno diverse.

    Qui ci saranno diversi errori perché ai tempi non avevo riletto in maniera dettagliata il capitolo, quindi scusate in anticipo per gli errori.


    CAPITOLO I :

    Edited by Rosemary92 - 15/3/2015, 22:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    Per prima cosa ti consiglio di postarlo su EFP e linkare qui i capitoli. Per te sarà più pratico e potrai far leggere la storia ad altre persone (qui sul fotum mi sa di fan Brittana non ce ne sono).

    Come consiglio ti dico innanzitutto di evitare l'uso della prima persona. E' molto difficile da usare senza rendere la storia simile ad un racconto per bambini. Seconda cosa, eviterei di cambiare troppo spesso il personaggio narrante perchè a mio parere poi è troppo confusionario.
    Ci sono un paio di errori che presumo siano dovuti a distrazione. La prossima volta rileggi almeno un paio di volte tutto il capitolo così puoi correggerli.
    Ultimissima cosa. Non conosco lo spagnolo e non so se quelle frasi che hai scritto siano corrette ma spero (nel caso te lo consiglio) tu abbia fatto una piccola ricerca per evitare di fare errori.

    Per quanto riguarda la trama in se non potrò esserti molto d'aiuto. La coppia non mi piace e le storie in cui uno dei protagonisti fa il duro ancora meno quindi non posso essere molto imparziale (:
     
    Top
    .
  3. Rosemary92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Prima di tutto grazie per aver risposto e per aver letto la storia!! Apprezzo molto tutti i consigli che mi hai dato e ne farò uso quindi grazie.
    Difatti l'ho già postata su EFP, l'ho messa anche qui per avere altri pareri. Non ho molto capito dove devo postare il link della storia... Mi puoi indicare il "posto" dove poter mettere il link ?!
    Per quanto riguarda gli errori, potresti dirmeli così da correggerli ? E sì, per lo spagnolo ho fatto diverse ricerche, appunto per non fare figuracce, andando anche oltre il traduttore in quanto quest'ultimo traduce la frase così com'è e non in modo giusto! Spero solo che le ricerche siano bastate a fare delle frasi giuste.
    Comunque, davvero grazie per la sincerità, lo apprezzo molto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho molto capito dove devo postare il link della storia... Mi puoi indicare il "posto" dove poter mettere il link ?

    Questo topic :) invece di copiare l'intera storia metti solo il link

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda gli errori, potresti dirmeli così da correggerli

    Questo è il lavoro di una beta, cioè una persona esterna che ti aiuta a rileggere la storia e correggere gli errori (ruolo che, per mancanza di tempo, non posso ricoprire)
     
    Top
    .
  5. Rosemary92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Pensavo dunque di cancellare questa discussione e crearne un'altra con solo il link, ma quando ci ho provato non sono riuscita. Penso che non posso farlo io quindi è un problema per te cancellare questa discussione ?!
    Per quanto riguarda gli errori, tranquilla, è capibile!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Blaine Anderson Fan
    Posts
    13,770
    Reputation
    +2,162

    Status
    Offline
    No non cancellarla. Modifica solo il primo messaggio togliendo la storia e inserendo il link
     
    Top
    .
  7. Rosemary92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy ~ @ 20/1/2015, 10:44) 
    No non cancellarla. Modifica solo il primo messaggio togliendo la storia e inserendo il link

    Fatto!
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2015, 21:06   338 views
  Share  
.